Home Hands and nails Review Smalto Chanel n°536 Emaraude L.E. “Dans la Lumière de l’Été” Estate...

Diffondi l'Amore

Ormai lo sapete che nutro una piccola passione per gli smalti Chanel, una passione ancor razionale perché scelgo solo i colori che veramente mi rapiscono il cuore, proprio come l’ultimo arrivato in casa Trucchi.tv, il n°536 Emaraude. Questo smalto Chanel è uscito con la collezione in edizione limitata “Dans la Lumiere de l’Eté” estate 2016 e sinceramente tra le quattro colorazioni proposte ho trovato che fosse il più particolare.

Smalto Chanel 536 Emeraude

Questo smalto Chanel n°536 Emeraude è un verde foresta con riflessi dorati, semplicemente meraviglioso e assolutamente non convenzionale considerando che è uno smalto per l’estate. Solitamente siamo abituate a colori vivaci, pieni, allegri, corallosi, questo in verità non ha nulla di tutto ciò ma in compenso è spudoratamente elegante.

E’ uno di quei colori che ho utilizzato e sfruttato alla grande perché mi piaceva molto l’effetto una volta indossato, facilmente abbinatile a qualsiasi genere di outfit. Per quanto riguarda la qualità di questo smalto Chanel in edizione limitata ho notato un forte miglioramento sia per quello che riguarda la qualità della texture, fluida al punto giusto, ma soprattutto della pigmentazione che rende sufficiente una sola applicazione per un risultato subito perfetto ed omogeneo. L’applicatore purtroppo non è stato ancora migliorato e potrebbe essere molto meglio di quello che è oggi, poiché dopo qualche applicazione alcune setole tendono ad andare per la loro strada. In generale con questo smalto Le Vernis n°536 Emeraude Chanel è andata nettamente meglio rispetto all’ultimo smalto Chanel di cui vi ho parlato qualche settimana fa.

Smalto Chanel 536 Emeraude

Per quanto riguarda la durata, caratteristica sempre molto soggettiva e che va di pari passo con la salute delle proprie unghie e delle attività quotidiane cui siamo solite svolgere, devo ammettere che si difende molto bene, meglio di alcuni vecchi smalti Chanel acquistati anni fa. Sicuramente ciò è dovuto alla riformulazione recente degli smalti e di questo ne sono molto felice!

Se ancora non lo avete acquistato, vi piace in genere lo smalto verde e se infine vi piacciono gli smalti Chanel, o se magari non ne avete ancora provato uno, questò è un meraviglioso colore che sfrutterete anche nell’autunno/inverno 2016!

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply