Allenarsi due volte al giorno? Nuova scheda di allenamento

0

Ultimamente sono sempre di corsa e sto cercando di organizzare il mio tempo per riuscire a fare tutto quello che vorrei fare. Incastrare lavoro, famiglia, casa, 3 gattoni meravigliosi e ovviamente i miei workout in palestra, non è un impresa semplicissima ma non è impossibile, basta solo un pochino di buona volontà e qualche aiutino dal marito ovviamente. Anche nei Video Family Vlog, dove riprendo sostanzialmente la mia vita di tutti i giorni, son sempre di corsa, obiettivamente perché ho iniziato la mia nuova scheda di allenamento di cui sono super entusiasta che prevede però due sessioni di workout al giorno.

What I Eat in a Day e nuova scheda Allenamenti (video)

 

Le domande e le curiosità che mi sono state poste negli ultimi giorni sono state tantissime, quindi ho voluto fare questo video nel quale spiego un pochino quello che è il percorso fitness in questo momento, cos’è cambiato e quali sono i miei obiettivi da raggiungere. Sicuramente uno tra tutti è quello di dimagrire ma nel senso vero del termine, quindi abbassare la percentuale di massa grassa favorendo invece la massa magra per avere un fisico magro e tonico e non magro e flaccido. Spesso purtroppo si fa confusione sulla parola dimagrire e spesso purtroppo si vuole ancora “dimagrire velocemente“. Ma questo non è possibile se si vuole eliminare “la ciccia”…

Cambiare STILE DI VITA e andare in palestra a Natale

 
Per questo motivo sto seguendo o meglio ho adottato un alimentazione sana e sicuramente più cosciente rispetto al passato. Dopo questo lungo preambolo arrivo al dunque lasciandoti al video, e se hai dubbi di qualsiasi tipo o curiosità lasciami come sempre un commento, a cui risponderò nel più breve tempo possibile.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.