La mia colazione fit e nuovi allenamenti

1

Le feste son terminate, noi siamo ritornati in Gran Canaria e ovviamente ho ripreso a pieno ritmo i miei allenamenti, che ho cercato di non bloccare mai neanche nei giorni trascorsi a Milano. Tra un allenamento circuito da fare a casa e una sessione di workout in palestra, sono stati pochi i giorni di fermo dovuti più che altro proprio alla mancanza di tempo materiale…

A Milano ho avuto anche l’occasione di farmi monitorare dal mio PT che ha potuto vedere a che punto fossi arrivata e abbiamo anche introdotto alcune varianti di esercizi ed alcune tecniche di esecuzione nuove. Questa prima settimana di inizio di palestra coincide anche con l’attesa della mia nuova scheda di allenamento, e ho deciso di introdurre sessioni di cardio a stomaco vuoto tutti i giorni di mattina presto.

Le tisane di bellezza da bere tutti i giorni

 
In questo video ti racconto un po’ quello che sarà il mio allenamento del periodo in attesa della scheda nuova che non vedo l’ora di vedere ed iniziare a mettere in pratica in maniera molto intensa. Ti mostro anche la mia colazione del momento, Pancake con marmellata di lamponi fatta in due secondi, una colazione fit che non sembrerebbe proprio fit ma che ti assicuro essere fit e super veloce da fare… D’altronde cosa potrei fare io? Sono per le ricette healthy, facili e veloci da fare.

Mentre aspetto di avere sotto le mani la mia nuova scheda, continuo con le mie sessioni di allenamento doppie, cardio la mattina e pesi il pomeriggio perché bisogna pur recuperare dopo i bagordi delle feste!

Vicky❤️

1 Comment
  1. […] avere delle ore extra per finire tutto quello che vorrei. Non appena tornata a casa a Las Palmas ho ripreso subito i miei allenamenti e presto arriverà un nuovo video al riguardo, ne sono entusiasta! Gli allenamenti mi fanno stare […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.