Cosa fare per la FESTA DELLE DONNE

1

Ogni anno arriva puntuale l’8 Marzo e l’appuntamento della Festa delle Donne, per festeggiare la quale un pensiero d’amore è sempre gradito, perché che mondo sarebbe senza noi meravigliose donne? L’otto marzo si festeggia la donna, tutte le donne del mondo, che sia la tua mamma, la tua zia, la tua nonna, le tue colleghe o tutte le tue amiche, la Festa della Donna è molto importante e noi ce la godiamo tutta.

La festa delle donne fu istituita nel 1909 e ogni anno è bello ricordarsi di noi donne, del potere delle donne, di quanto possiamo essere tenaci, forti, problematiche, allegre, simpatiche, inarrestabili, energiche e potrei continuare per ore.

Il mio esempio di donna forte, fragile e immensamente buona è mia MADRE, una donna che amo alla quale vorrei regalare il mondo intero e che nella vita ha dovuto affrontare la grande disgrazia di sposarsi con un uomo violento e senza pietà. Quell’uomo sarebbe, almeno sulla carta, “mio papà”.

La mia Storia Contro la VIOLENZA

 
Quale occasione migliore per farsi un regalo o organizzare qualcosa che sia 100% al femminile che una giornata alla SPA madre e figlia o tra amiche, per dedicarsi alla propria bellezza spettegolando preferibilmente del genere maschile (e sono certa che non mancheranno gli argomenti). Spesso siamo prese dalle nostre millequattrocentocinquanta cose da fare e per questo motivo trascuriamo le occasioni speciali, momenti da creare che rimango nella nostra memoria come ricordi sempre vivi e felici.

Il giorno delle donne dedicati interamente a te stessa, consideralo un regalo che ti stai facendo, ma anche un occasione per fare un bellissimo regalo a chi vuoi bene. Quale regalo migliore se non quello di passare del tempo di qualità insieme. Se vivi in Lombardia nella zona di Milano o Monza Brianza potresti regalarti una giornata a Monticello SPA, un posticino rinomato tra noi brianzole. Negli anni ci sono andata spessissimo e mi sono sempre trovata bene all’interno della struttura ma soprattutto ne sono uscita fuori rilassata e la circolazione delle mie gambe nettamente migliorata.

Staccare la spina a Milano all’Aspria Harbour Club

 
In occasione della festa della donna Monticello Spa ha ideato un pacchetto benessere solo per donne, le cui parole d’ordine sono benessere e bellezza. Qui il numero di telefono se vuoi riservarti un’occasione di puro relax insieme a qualcuno di speciale. Telefono Monticello Spa – 039923051

Sempre a Milano e nelle migliori location italiane QC Terme riserva per tutte le donne due trattamenti speciali proprio per festeggiare la giornata internazionale delle donne. Due rituali speciali pensati proprio per la bellezza delle donne da concedersi da sole, oppure sempre meglio in compagnia facendo del sano gossip.

All’interno dei centri QC Terme se deciderai di regalarti una giornata total relax alle terme o un massaggio personalizzato, incluso nel costo dell ingresso e solo nella giornata dell’otto marzo 2018 sarà incluso un pacchetto bellezza per le unghie in collaborazione con OPI.

Se invece sei lungimirante in vista della remise en forme per l’estate potrai usufruire di un massaggio modellante o linfodrenante per definire il corpo e rilassare la mente.

Tanti auguri a tutte le donne…

Vicky❤

1 Comment
  1. Sportblogg says

    Grazie di cuore, Mary!

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.