Il mio allenamento per braccia e spalle toniche

Tutti i miei esercizi per le braccia e per la schiena per mantenermi in forma!

0

Sono già passati due mesi da quando ho deciso di iniziare a fare seriamente in sala pesi affidandomi completamente a un preparatore qui in Gran Canaria con la sua equipe specializzata in nutrizione, dieta e sport. Mai scelta fu più giusta perché la passione e la voglia di migliorarsi ci sono, e ora che sto vedendo il mio corpo cambiare evolvendosi in qualcosa di migliore, sono ancora di più forti. La palestra, o meglio i pesi e questo stile di vita che puo apparire rigido e senza senso mi stanno regalando un senso di equilibrio che ho ricercato invano per anni.

Come detto sono già passati due mesi da quando ho iniziato questo nuovo percorso con una nuova scheda, un’alimentazione pensata su misura su di me, e già in questi miseri sessanta giorni i progressi che riesco a vedere allo specchio sono lo sprint per continuare su questa strada ancora più motivata. Sul mio profilo Instagram mostro spesso spezzoni delle mie sessioni di allenamento, con la faccia devastata e il trucco che stranamente resiste tranquillamente al sudore grondante.

Leggi anche:

FIT RICETTA – Tortino al cioccolato con cuore caldo

 
Sul canale YouTube invece trovi questo nuovo video fitness con il mio allenamento completo braccia e spalle toniche commentato insieme. In verità troverai anche alcuni esercizi ottimi per la schiena, una parte del corpo per me fondamentale perché non vedo l’ora che diventi veramente bella definita. Adoro gli abiti con la schiena nuda e forse sarà anche per questo che da sempre ho una “fissa” per la schiena… È una parte del corpo femminile a cui sto attenta e che mi piace allenare.

Qui un breve video preview che ho condiviso sul mio profilo instagram.

Se stai cercando motivazione per iscriverti in palestra o semplicemente nuovi esercizi da provare in sala pesi, esercizi per le braccia, ti lascio il mio video con la mia scheda di allenamento completa e commentata (e criticata) insieme.

Vicky❤

Leave A Reply

Your email address will not be published.