Shopping online, nuovi costumi da bagno e riproduzione Rockstud Valentino

Lo shopping non è mai abbastanza e qui ti mostro i miei ultimi acquisti sia dal sito NewChic che in giro per Las Palmas

0

In verità nell’ultimo periodo vuoi per un motivo o per l’altro non riesco mai a trovare tempo da dedicare allo shopping, quello bello, quando puoi entrare tranquillamente in ogni negozio senza avere la pressa di dover fare altre 3.457 cose. Ecco perchè in questo video dal titolo azzecatissimo “Fritto Misto Haul” vedrai davvero un po’ di tutto, dall’abbigliamento estivo alle scarpe, senza dimenticare alcuni articoli per la casa che ho arraffato al volo da Tiger. Per dirti, non aspettarti una logica… Perchè dopo i costumi da bagno vedrai anche un bel pigiama super carino preso da Primark.

Primark è uno dei negozi “moda veloce” ed economica che preferisco in assoluto, perchè si riesce sempre a trovare qualcosa di carino a prezzi davvero abbordabili senza rinunciare a un minimo di qualità. Questa volta sono entrata per caso e ho trovato l’intera collezione costumi da bagno Primark per l’estate e le proproste erano davvero carine. Tant’è che sono tornata a casa con un due pezzi reversibile e un costume intero bellissimo abbastanza scollato.

Sempre da Primark ho acquistato un sandalo rosa tenue che è la riproduzione esatta delle celebri scarpe Rockstud di Valentino. Questo modello di scarpa, pensa, che l’ho sempre snobbato perchè chissà per quale motivo pensavo non mi stesse bene, e invece indossate sono davvero belle e slanciano tantissimo la gamba.

Inoltre sono sempre stata scettica per quanto riguarda l’acquisti di scarpe di un certo genere da Primark, ma questa volta ho voluto essere fiduciosa… Vedremo la prima volta in cui le sfoggerò quanto reggerenno i miei piedini.

Leggi anche:

Outfit Primavera 2018 Con Gonna Lunga Plissettata

 
Costumi, scarpe ma anche un vestito estivo con schiena scoperta davvero bello che ho preso da un sito online che si è rivelato una scoperta. La mia opinione sul mio ordine da NewChic è davvero positiva se consderiamo anche la bellezza della borsa in stile vintage in vera pelle e rifinita benissimo che non vedo l’ora di abbinare in un prossimo outfit primaverile.

Se ora sei curiosa di vedere tutto, guarda il mio video haul fashion decisamente fritto misto perchè la verità è che un ordine logico non c’è, ma sono semplicemente tutti i miei acquisti fatti in un pomeriggio, più o meno per caso.

Vicky❤

20170512_W_Summer_300x250

Leave A Reply

Your email address will not be published.