Il mio Workout GAMBE & GLUTEI completo

Quest'estate continuo ad allenarmi duramente per la "prova bikini" del prossimo anno!

0

C’è chi in estate è portato ad abbandonare i propri allenamenti riprendendo tutto a settembre, e io solitamente facevo così arrivando alla fine dell’estate a trovarmi a dover ricominciare tutto dall’inizio.

Quest’anno invece è tutto diverso e non ci penso minimamente ad abbandonare i miei workout in palestra o all’aria aperta complice anche il fatto che abbiamo deciso di passare le vacanze qui sull’isola, quindi non abbiamo grandi spostamenti da fare.

Non amo proprio saltare gli allenamenti in palestra perché non mi fa stare bene e perché è sempre un giorno buttato e non sfruttato a pieno per migliorarmi e costruire, rimodellare il mio corpo.

Leggi anche:

FIT RICETTA – Tortino al cioccolato con cuore caldo

 
Ci sono giorni in cui non riesco a vedere i cambiamenti, ma ce ne sono altri in cui vedo proprio il mio corpo che sta prendendo un’altra forma. Una forma migliore ma ancora lontana anni luce da quella che voglio. Praticare bodybuilding mi piace tantissimo ma ci vuole pazienza, costanza e rigore nella dieta di tutti i giorni per vedere i risultati.

E dopo averti mostrato la scheda di allenamento per allenare braccia, schiena e spalle, quindi esercizi mirati per quanto riguarda l’upper body, ecco uno dei miei allenamenti completi per gambe e glutei.

Adoro allenare le gambe e mi sto focalizzando tantissimo sui glutei essendo io quadricipite dominante, i glutei sono una delle parti del corpo che riesco a stimolare difficilmente. Ma pian piano tutto sta migliorando, i glutei se la prendono proprio con calma eh…

Qui il video con Leg Day completo commentato insieme, fammi sapere cosa ne pensi e se anche tu sei una fitness addict o lo vorresti diventare.

Vicky❤

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.