Home Make up and Beauty Un’alternativa alle Zpalette: Palette vuota Sephora

Diffondi l'Amore

Ciao ragazze! Oggi vi voglio parlare velocemente di una recente scoperta che ho fatto l’altro giorno girovagando tra le novità make-up Sephora dove ho trovato un’ottima alternativa alle amate ZPalette, si tratta delle palette vuote Sephora.

Palette vuota sephora

Sephora da poco propone una nuova linea di ombretti Colorful, dall’innovativo packaging a calamita che permette di staccare la cialda dell’ombretto e posizionarla all’interno di queste palette vuote personalizzabili, pratiche e dotate anche di un comodo specchietto! Questo sistema adottato già dallo scorso anno da Urban Decay, permette di risparmiare un notevole spazio e fare ordine tra tutti gli ombretti che vagano liberamente nei cassetti, creando delle vere palette ombretti personalizzate!

Sephora assieme alla nuova linea di ombretti Colorful ha lanciato una palette vuota dove poter ospitare fino a tre cialde di ombretti, ma ciò che mi rende molto felice riguarda il fatto che si può utilizzare anche con ombretti di altre marche di misura compatibile, con una semplice operazione di depottaggio degli ombretti, si possono staccare le cialde e riodinarle nella palette vuota, se invece la misura delle cialde degli ombretti non corrisponde con quella predisposta nella palette Sephora, è sufficiente staccare la griglia superiore della palette vuota.

Palette vuota sephora interno

La Palette vuota Sephora ha un costo irrisorio pari a 0,50 centesimi, soprattutto se lo confrontiamo con tutte le altre alternative presenti sul mercato, a partire dalle celeberrime ZPalette che tra costo e spedizione la più piccola viene a costare circa 15 euro, ed oltre ad essere molto economica ed estremamente pratica presenta anche un packaging raffinato curato ed allo stesso tempo robusto e non di scarsa qualità.

Palette vuota sephora

Se eravate alla ricerca di palette vuote da poter riempire con i vostri ombretti, la Palette Sephora è un ottima alternativa, così come venduta è predisposta per ospitare solo tre cialde, ma con un po’ di volontà si può eliminare facilmente la griglia che separa i tre vani, lasciando solo la base magnetica ottenendo una palette vuota che può ospitare fino a 4 cialde di ombretti della misura simil Kiko oppure fino a 9 cialde di ombretti della misura dei refill Mac.

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply