Buon 2016 da Trucchi.tv

0

Ragazze, per noi amanti del makeup oggi è uno dei giorni più belli e al tempo stesso difficili dell’anno.
Se cene e cenoni di Natale richiedono un makeup che duri almeno fino agli antipasti il giorno di Capodanno la necessità più assoluta è quella di riuscire a resistere senza sbavature almeno fino alle 3 di notte!

Questo ovviamente se non avete fatto la scelta migliore del mondo, stare a casa sul divano a guardare un film o una buona serie tv.
Ma in caso abbiate deciso di uscire sappiate che io sarò con voi e capirò il dramma di dover scegliere il rossetto giusto per la serata, magari dovendo decidere tra le 50 sfumature di rosso che avete nel vostro cassetto del makeup.
Spero veramente che possiate iniziare al meglio questo 2016, e per quanto mi riguarda da domani, smaltiti i bagordi di questa serata che si avvicina, sarò con voi per vedere tutte le novità che il magico mondo dei trucchi e belletti ci porterà nel nuovo anno.
Per dimostrarvi quanto ci tenga a farvi iniziare il 2016 con il piede giusto vi suggerisco di tenere d’occhio il canale Youtube di Trucchi.tv, visto che ci sarà un bel regalo ad aspettarvi, se mi seguite da un po’ avrete già capito di cosa si tratta 😉

Un bacio a tutte voi!

Winter Sale 300x250

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.