Calendari dell’Avvento beauty 2020, scopriamo i migliori!

Il Natale è già nell'aria e a dimostrarlo sono i calendari dell'Avvento beauty che iniziano a fare capolino per la felicità delle beauty addicted. Scegliamo insieme il nostro regalo di Natale in anticipo!

Il Natale è già nell’aria. Non ci credete? Date un’occhiata ai calendari dell’Avvento beauty 2020! I principali brand stanno già proponendo i loro prodotti migliori, spesso in mini taglie, tutte da scoprire aprendo le caselline corrispondenti ai giorni che dal 1 dicembre ancora ci separeranno dal Natale, proprio come facevamo da bambine. L’attesa per uno dei giorni più belli dell’anno sarà così scandita da prodotti cosmetici, trucchi e profumi, anziché da dolci e cioccolatini, e di sicuro il tempo scorrerà più veloce! Vediamo quindi quali sono i migliori calendari dell’Avvento beauty per Natale 2020.

Il calendario dell’Avvento 2020 di YSL

Il calendario dell’Avvento proposto da YSL è sicuramente nella wishlist di ogni appassionata di beauty, dal momento che ognuna delle 24 caselline contiene un prodotto iconico del marchio in formato mini: si va dal makeup alla skincare, tutto in un lussuoso cofanetto. Sarà una delle novità più attese, ma affrettatevi: si tratta di un’edizione super limitata!

calendario avvento ysl 2020

Lookfantastic, un calendario dell’Avvento da non perdere

Quello di Lookfantastic è un calendario dell’Avvento beauty che regolarmente è sold out nel giro di poco tempo. Non si sa ancora cosa conterranno le sue caselline, ma si mormora anche di prodotti firmati Natasha Denona e Caudalie. Ciò che si sa è che il valore complessivo dei prodotti contenuti è di circa 450 euro e che il calendario costa 95 euro. Fatevi i vostri conti…

calendario avvento Lookfantastic

LookFantastic Calendario dell’Avvento 2020

Il calendario dell’Avvento Lush

Lush rende più leggera l’attesa del Natale anche alle amanti della skincare ecologica, con 24 prodotti super profumati, ideali per coccolarsi giorni dopo giorno nel periodo delle feste. Sono contenuti anche 6 prodotti “storici” del marchio, che le vere appassionate ricorderanno sicuramente. Il calendario sarà in vendita online a partire da novembre al prezzo di 250 euro.

calendari avvento beauty 2020 lush

Kiehl’s, il calendario beauty ecologico

Anche Kiehl’s ha, come sempre, un occhio di riguardo per l’ambiente scegliendo per il suo calendario dell’Avvento la carta riciclata ed evitando completamente l’uso di plastica. Al suo interno contiene 24 prodotti cult del brand; il tutto è reso ancora più ricercato dalle illustrazioni ispirate al negozio newyorkese che vide i primi passi di Kiehl’s.

calendario avvento beauty 2020 Kiels

Sephora, due calendari dell’Avvento per Natale 2020

Sephora ci propone ben due calendari per ingannare l’attesa del Natale 2020. Il calendario Sephora Wild Wishes ha 24 caselline a tema jungla, ognuna contenente un prodotto Sephora Collection da provare. Il secondo, il calendario dell’Avvento Sephora Favorites, ha invece i colori eleganti dell’oro, perfettamente intonati al clima delle festività natalizie. Per la gioia delle amanti del makeup e della bellezza, contiene piccole sorprese dei brand più amati del settore, come ad esempio Benefit, Huda Beauty, Marc Jacobs, Natasha Denona e molti altri ancora, con prodotti per la cura della pelle e dei capelli, trattamenti e prodotti makeup in formato mini, travel o full size.

calendario avvento beauty sephora wild wishesSephora Collection Calendario dell’Avvento 2020

calendari avvento beauty sephora 2020

Sephora Favorites Calendario dell’Avvento 2020

Il calendario dell’Avvento Cult Beauty 2020

L’edizione 2019 era andata esaurita in sole due ore, e la versione 2020 di uno dei calendari dell’Avvento beauty più attesi e chiacchierati dell’anno probabilmente non sarà da meno, quindi dovrete mettervi d’impegno per accaparrarvene uno! Il motivo di questo successo è semplice: prodotti makeup e beauty del valore di circa 1.000 euro racchiusi in un calendario venduto a circa 230 euro, dei quali 17 andranno in donazione ad un ente benefico. Nelle caselline potrete trovare sorprese beauty dei migliori brand: Molton Brown, Charlotte Tilbury, Natasha Denona e molti altri ancora.

calendario avvento beauty cult beauty

Il calendario dell’Avvento 2020 di Harrods

Le cultrici dello stile british non potranno fare a meno del calendario dell’Avvento firmato Harrods, con un packaging che rispecchia tutta la lussuosità del marchio. Le sue caselline conterranno prodotti dei migliori brand, come ad esempio Shiseido, Rodial, Nars, Chantecaille e Decorte. Dove si compra? Sul sito ufficiale di Harrods, al prezzo di 250 sterline.

calendari avvento beauty 2020 Harrods

Rituals attende il Natale con un villaggio 3D

Rituals farà felici tutte le amanti del Natale con un delizioso paesino in 3D: 24 casette innevate che contengono i prodotti skincare più famosi del brand. C’è anche una versione più tradizionale, che rappresenta un palazzo addobbato a festa; insomma, non avrete che l’imbarazzo della scelta!

calendario avvento rituals deluxe

calendario avvento rituals exclusive

Calendario dell’Avvento Rituals 2020

Revolution raddoppia per il Natale 2020

Anche Revolution raddoppia per Natale 2020 e propone due calendari dell’Avvento pieni di referenze, sorprese makeup e accessori beauty. La prima proposta è il calendario dell’Avvento Revolution Beauty, perfetto per le amanti del makeup, che troveranno giorno dopo giorno matite, blush, lip gloss e palette occhi. You’re a Star è invece ricchissimo di palette viso e occhi, rossetti, pennelli e utili accessori.

revolution advent calendar 2020
Benefit Cosmetics, il calendario dell’Avvento per aspettare Natale

Il calendario pre natalizio Benefit Cosmetics 2020 comprende 12 mini e travel size tra cui alcuni dei best seller assoluti del marchio, come ad esempio il mascara BADgal Bang e il primer POREfessional. Il tutto è racchiuso in un packaging rosa e femminile.

Benefit Advent Calendar 2020

Benefit Cosmetics Calendario dell’Avvento 2020

Nuxe, il calendario dell’Avvento 2020

Il calendario dell’Avvento 2020 di Nuxe è minimalista ma non deve trarre in inganno: è infatti ricco di prodotti skincare di alta gamma che ci aiuteranno a mantenere la nostra bellezza nel frenetico periodo che precede il Natale. Nella seconda foto puoi vedere esattamente tutti i prodotti skincare che custodisce al suo interno.

Nuxe Beauty Advent Calendar 2020calendario dell'Avvento NuxeCalendario dell’Avvento Nuxe 2020

L’Occitane En Provence, due calendari per il Natale 2020

L’amatissimo brand di cosmesi francese ci porta verso il Natale con ben due calendari, che contengono 24 tra i prodotti best seller del marchio. La versione Classic contiene 24 tagli in formato mini e travel tra cui shampoo e balsamo, creme per mani e corpo, oli e gel doccia, balsami labbra e tanto altro; l’edizione limitata Luxury, invece, contiene 24 prodotti best seller del marchio in formato full o travel, tra i quali c’è anche il siero notte Immortelle.

loccitane calendari avvento beauty natale 2020

Catrice, il calendario beauty del brand tedesco

Il brand tedesco low cost Catrice propone un calendario dell’Avvento beauty dall’aspetto minimal ma ricco di prodotti travel e full size, tra cui possiamo trovare illuminanti per occhi e viso, palettine per gli occhi, rossetti, smalti e mascara, alcuni in una festosa veste natalizia. È un calendario perfetto da condividere con le amiche, dato che comprende cartoncini e adesivi per creare piccole confezioni regalo.

catrice calendario natale 2020

Essence, due calendari beauty per l’Avvento 2020

Affrettatevi a prenotare uno dei due calendari dell’Avvento beauty Essence, potrebbero andare esauriti nel giro di pochissimi giorni. Il motivo è semplice da immaginare: sono ricchi di prodotti beauty che possono diventare anche dei regali per le amiche, tanto che la versione Essence DIY 2020 comprende, insieme alle sorprese beauty, anche 24 minibag in carta in cui confezionare i prodotti, personalizzandoli con simpatici messaggi.
Ho-Ho-Home for Christmas, invece, ha un packaging che ci farà tornare un po’ bambine, mentre al suo interno troveremo set di ciglia finte magnetiche, rossetti, balsami labbra, smalti e tanto altro.

calendario avvento essence natale 2020

 

essenze ho-ho-home advent calendar 2020

I calendari dell’Avvento 2020 Nyx Diamonds & Ice, Please

I calendari dell’Avvento beauty sono due anche nel caso di Nyx, entrambi super femminili, dal colore rosa shocking e con tanti glitter. La prima versione ha 24 caselle da aprire giorno dopo giorno scoprendo prodotti per il trucco viso, rossetti, ombretti e illuminanti; la seconda, invece, ha 12 caselle, tutte dedicate al trucco labbra.

NYX Advent Calendar 2020

Calendario dell’Avvento NYX Diamonds & Ice

NYX 12 Day Advent Calendar 2020

Il primo calendario dell’Avvento di Pupa

Anche Pupa si lancia nel mondo dei calendari dell’Avvento beauty con 24 sorprese esclusive racchiuse in una confezione rossa e oro davvero molto natalizia. Le amanti del brand potranno ritrovare i loro prodotti preferiti nelle tagli full oppure mini, tra cui il famoso mascara Vamp!

calendario avvento Pupa 2020

Opi, il calendario dell’Avvento per le amanti della nail art

Le amanti delle nail art, quelle che cambierebbero smalto ogni giorno, potrebbero volere il loro regalo di Natale in anticipo. Il calendario dell’Avvento Opi 2020 è fatto su misura per loro: contiene smalti naturali, eco friendly e cruelty free per sbizzarrirsi durante le feste (e non solo) e tutto ciò che serve per una manicure perfetta.

opi calendario avvento smalti

Ciatè London, il calendario dell’Avvento 2020

Anche il calendario dell’Avvento di Ciatè London è dedicato alle mani: Mini Mani Month contiene 22 mini smalti Plant Pots, con l’80% di ingredienti di origine naturale, uno smalto full size e un olio per le labbra. I colori spaziano dal rosa pesca al viola al bordeaux, toccando anche tonalità molto scure e intense, perfette per le vostre nail art invernali.

ciatè london calendario avvento 2020

Diptyque, un viaggio nella storia della maison

Il calendario dell’Avvento 2020 Diptyque ci dà l’opportunità di fare un viaggio nella storia della maison profumiera attraverso i suoi prodotti più iconici, contenuti in un packaging che spazia nei toni dell’azzurro. Sarà in vendita a partire dal 16 ottobre al prezzo di 320 sterline.

diptyque advent calendar 2020

Jo Malone, il calendario dell’Avvento 2020

Quello di Jo Malone è tra i calendari dell’Avvento beauty più attesi, dal momento che giorno dopo giorno si possono trovare le fragranze più famose del brand declinate in diverse forme: profumi, bagnoschiuma, candele, creme corpo e molti altro ancora. Il calendario Jo Loves sarà in vendita dal 1 ottobre al prezzo di 320 euro.

jo malone advent calendar

Avete già chiesto a Babbo Natale il vostro regalo di Natale in anticipo per trascorrere in bellezza il periodo che ci separa dalla festività? Quale avete scelto?

Redazione Trucchi.tv💄