Collezione Makeup Dior “Cosmopolite” Autunno/Inverno 2015

0

Buongiorno carissime! Già durante la scorsa settimana della moda nei backstage si potevano ammirare i nuovi prodotti Dior che sarebbero usciti con la collezione makeup inverno 2015 “Cosmopolite”. Protagoniste in assoluto le nuove palette occhi “Cosmopolite” 5 Couleurs dai colori intensissimi e vibranti, che incarnano la personalità della donna Dior in costante movimento.

collezione makeup dior cosmopolite fall 2015

 

collezione makeup dior cosmopolite fall 2015 -6

collezione makeup dior cosmopolite fall 2015 -7

collezione makeup dior cosmopolite fall 2015 -8

La nuova collezione makeup Dior Cosmopolite conterrà al suo interno moltissime novità viste nei backstage delle sfilate. I nuovi Dior Addict Fluid Shadows saranno disponibili in sei tonalità inedite, colori brillanti e lunga tenuta assicurata.

collezione makeup dior cosmopolite fall 2015 -4

 

Per le labbra usciranno nuove tonalità dei famosi Dior Addict Fluid Stick, colore pieno e finish super glossy!

 

collezione makeup dior cosmopolite fall 2015 -5

Dior Makeup Cosmopolite Autunno/Inverno 2015 proporrà ben cinque nuovi colori di smalto.

  • 701 Metropolis
  • 785 Cosmpolite
  • 791 Darling Blue
  • 782 Black Out
  • 970 Nuit 1947 (Permanente)

dior cosmopolite nail polish

Peter Philips, direttore creativo di Dior Makeup, ha dichiarato di voler attirare l’attenzione sugli occhi con effetti molto forti ed eleganti in netto contrasto con una carnagione che invece sarà dolce e luminosa. Questo gioco di stili opposti tra loro sarà ciò che caratterizzerà maggiormente la nuova collezione Dior, sospesa tra una dolce femminilità e linee ben definite.

Se gli occhi sono intensi e in primo piano, come se volessero subito catturare l’attenzione di chiunque sia vicino, l’incarnato è sublime e luminoso con la nuova DiorSkin Illuminating Face Powder dalla texture leggera e impalpabile. Per dare colore all’ incarnato e scolpire i volumi uscirà anche il nuovo Blush Cheek Sticks in tre colorazioni.

collezione makeup dior cosmopolite fall 2015 -2

collezione makeup dior cosmopolite fall 2015 -3

 

So che con l’estate che ancora non è nemmeno iniziata fa un po’ effetto guardare già al prossimo inverno, ma sappiamo che i grandi brand del mondo makeup sono fatti cosi, ansiosi di ingolosirci con le anteprime di tantissimi prodotti succulenti!

L’uscita dei prodotti della nuova collezione makeup inverno 2015 “Cosmopolite” è prevista nel mese di Luglio per il mercato USA, mentre in Italia per ora è indicato semplicemente “Autunno”. Vedremo nelle prossime settimane quando ci sarà una data più precisa.

Come vi sembra questa nuova collezione Dior? A me non sembra niente male!

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.