Cosmoprof Bologna 2018: la guida definitiva per visitarlo al meglio

0

Per le ragazze normali che si vogliono divertire o rilassare esistono Disney World, le vie dello shopping o le sedute alla SPA per farsi belle e rigenerarsi, e poi ci siamo noi Beauty Addict che aspettiamo tutto l’anno l’arrivo del Cosmoprof come fosse Natale. Noi fanciulle amanti di trucchi e belletti pensiamo al Cosmoporf già mesi del suo inizio, sogniamo le novità e non vediamo l’ora di girare per i padiglioni della fiera della bellezza più importante in Italia se non in tutta Europa per perderci a scoprire nuovi prodotti e “salutare” brand che invece già conosciamo bene.

Per me quest’anno sarà esattamente il terzo Cosmoprof e ci andrò sia per lavoro sia anche per piacere personale per tenermi sempre aggiornata riguardo agli ultimi trend di bellezza, ai nuovi prodotti makeup e skincare, senza dimenticare anche gli apparecchi tecnologici che diventano ogni anno sempre più avanzati a livello proprio di tecnologia e di efficacia.

10 Cose Belle Che Ho Scoperto Durante Il COSMOPROF Di Bologna

 
Il Cosmoprof da qualche anno non è più appuntamento riservato solo agli operatori di servizio ma è aperto anche a tutte le comuni mortali appassionate di beauty, e quindi è importante per chi decidesse di avventurarsi nel magico mondo di Cosmoprof Bologna prepararsi un minimo, sia a livello tecnico ma anche a livello di gestione del tempo e delle visite, magari stilandosi una lista di stand che si vogliono visitare a tutti i costi.

FOREO UFO: Che cos’è? Come funziona? Video Testing!

 
Considerando le richieste ricevute quest’anno, insieme alla mia amica nonché collega di avventure Silvia abbiamo deciso di realizzare due video guida per il Cosmoprof 2018. Nel mio video troverai analizzati tutti i padiglioni della fiera e ti consiglierò per ciascuno di questi tutti i brand che a mio parere meritano di essere visitati, vissuti e magari scoperti se non li conoscevi. Nel video di Silvia invece troverai altri consigli di ordine pratico come ad esempio, come raggiungere Cosmoprof Bologna, quale giorno scegliere per visitarlo e tante altre informazioni che sinceramente ti saranno utili sia che tu decida di andare in fiera quest’anno sia che la tua scelta dovesse ricardere sulla prossima edizione di Cosmoprof 2019!

Ora non ti resta che prendere carta e penna!

Vicky❤

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.