10 cose belle che ho scoperto durante il COSMOPROF di Bologna

Ti mostro un condensato di tutto quello che mi ha stupito durante quest'ultima edizione di Cosmoprof tra nuovi brand, prodotti e filosofie da amare.

0

L’evento beauty dell’anno che non vorrei mai perdermi è il Cosmoprof, e chiamarlo evento mi pare persino riduttivo, è un mondo a parte ricco di novità makeup, skincare, haircare di ogni genere. Se sei un’appassionata non puoi perdertelo e anche quest’anno sono riuscita a dedicare ben tre giornate piene per scoprire nuovi brand, tendenze makeup che arriveranno, prodotti skincare innovativi e tante altre belle cosine sulle quali ti terrò aggiornata prossimamente sia sul canale Youtube sia qui sul sito che mi piace aggiornare quotidianamente.

Ma veniamo a noi e alle novità succulente che ho potute scoprire e toccare con mano durante i miei giorni al Cosmoprof Bologna 2018. Ho sentito la necessita di realizzare questo video iniziale parlandoti di quelle che secondo me sono state le 10 cose più belle che mi hanno stupito maggiomente durante il Cosmoprof, senza ovviamente togliere nulla a tutti gli altri brand… Ma volevo fare una sorta di classifica personale e molto “a sentimento”!

La verità poi è che avrei inserito almeno altre 10 cose tra brand e prodotti conosciuti, ma ho voluto darmi una regolata e ci sono riuscita. Nel video qui sotto troverai e vedrai solo quello che mi ha colpito maggiormente dal nuovo apparecchio tecnologico che riduce drasticamente il tempo di posa della maschera viso presentato da Foreo, a un nuovo concetto di solvente per lo smalto che mi ha letteralmente stupita.

Vicky❤

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.