Home Make up and Beauty Essence: “Girls on Tour” collezione limitata make-up estate 2013

Diffondi l'Amore

Ciao ragazze! Oggi vi mostro la prossima collezione limitata di Essence per il make-up estate 2013!La nuova Trend Edition “Girls on Tour” di Essence è ispirata a tutte le ragazze che andranno in vacanza nelle capitali Europe per fare Shopping,  quindi i prodotti Make-up proposti sono pensati proprio per soddisfare le esigenze di tutte le ragazze viaggiatrici!

essence collezione limitata girls on tour

Vediamo insieme cosa comprende la collezione limitata di Essence, che sarà disponibile tra i mesi di giugno e luglio presso tutte le Coin ed Oviesse che distribuiscono questo marchio di make-up low-cost.

GIRLS ON TOUR EYESHADOW PALETTE: E’ una pratica eyeshadow palette composta da 6 ombretti dai colori freschi e versatili, con cui poter creare make-up colorati ma anche make-up soft.

essence collezione limitata girls on tour eyeshadow palette

LIP&CHEEK CREAM: E’ un blush in crema color corallo che si può utilizzare anche sulle labbra con un risultato simile a quello dato dai rossetti sheer, è pratico sia nell’applicazione ma soprattutto durante i viaggi perché rappresenta un prodotto multiuso Essence!

essence collezione limitata girls on tour blush and cheek

SMALTI SUMMER 2013: Essence lancia 4 nuovi colori di smalto per l’estate 2013.

essence collezione limitata girls on tour smalti estate

GIRLS ON TOUR FRAGRANCE: Per un perfetto make-up estate, Essence pensa anche ad una nuova fragranza fresca e floreale nel pratico formato da 10 ml da portare anche in borsetta per i ritocchi nelle giornate più calde.essence collezione limitata girls on tour profumo

POCKET BRUSH AND MIRROR: Una pratica spazzola per capelli con specchietto annesso non può mancare in nessuna beauty bag.essence collezione limitata girls on tour pocket brush e mirror

PHONE CHARM: Girl on Tour di Essence propone anche un simpatico charm per impreziosire ogni Smartphone!

essence collezione limitata girls on tour charm per smartphone

La nuova collezione limitata “Girls on Tour” è la proposta make-up estate 2013 di Essence e per chi ama provare sempre nuovi prodotti make-up a prezzi decisamente abbordabili consiglio di dare sempre un occhiata alle collezioni limitate di Essence!

Ciao ciao, vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply