Estrazione vincitrice Giveaway di Natale! Urban Decay Naked Basics 2

0

Squillino le trombe e trombino le squillo (magari quelle no), il giveaway di Natale 2014 ha una vincitrice che si porta a casa una Naked 2 Basics di Urban Decay!

Detto che sono perfettamente consapevole del fatto che avrete bellamente saltato le mie parole per andare a vedere l’immagine con il nome della vincitrice vi voglio ringraziare di cuore.

Pensavo di trovare tanti commenti con solo una faccina sorridente e invece siete state fantastiche con messaggi veramente bellissimi. Devo dire che è stata una sofferenza non poter rispondere già all’interno del video, quindi vi dico adesso un grazie di cuore!

Non vi dico invece frasi tipo “avrei voluto premiarvi tutte” perché, pur essendo vero, non potrei permettermi di comprare tutte quelle Naked Basics 2 🙂

Ma adesso il momento più atteso… Rullino i tamburi…. La vincitrice del giveaway di Natale è…….:

……………….Silenzio scenico……………………

Luana Dolci Riflessi che vince, come già detto 189 volte, la Naked Basics 2 di Urban Decay e che può scrivermi un messaggio su Youtube o un email per metterci d’accordo sulla spedizione.

Ecco lo screenshoot dell’estrazione fatta su Suadeo.ch, il nome lo vedete in basso a sinistra

Estrazione vincitrice

Di seguito invece la prova dell’iscrizione al canale Youtube di Trucchi.tv e del like al video.

Iscrizione canale Like video

Cosa aggiungere ragazze? Grazie ancora della partecipazione e appena arriviamo a 2.000 iscritti prometto che farò un altro giveaway!!

Un bacione a tutte,

Vicky♥

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.