Idee regalo San Valentino Kryolan

0

Tra collezioni dedicate e sconti speciali definire San Valentino la festa degli innamorati sta iniziando a suonare un po’ riduttivo, la definizione giusta penso che dovrebbe essere “La festa delle innamorate del makeup“.

E Kryolan, il brand makeup professionale che rifornisce anche teatri e set televisivi di tutto il mondo, non è da meno dato che per questo San Valentino ha deciso di fare un regalo a tutte le amanti del makeup che vogliano provare i loro prodotti.

Andando a questo indirizzo sarà infatti possibile richiedere un buono sconto, che verrà inviato via email e che potrà essere utilizzato in uno dei punti vendita Kryolan, oppure direttamente sul sito internet di questo brand makeup professionale.

Vediamo insieme quali sono i “regali di San Valentino” che Kryolan ha pensato per noi:

Diva di San Valentino: Questo kit di prodotti Kryolan contiene l’elegante palette con specchio a 5 colori “Shades”, l’eyeliner “Proliner” e la matita occhi e labbra “Contour Pencil”, racchiusi nella pochette Kryolan.

Kit Diva di San Valentino Kryolan

Il tuo makeup romantico: Un mini-corso personale di makeup della durata di un’ora durante il quale un esperto Kryolan realizzerà un makeup su misura per San Valentino e per le occasioni romantiche.

Lei ti adorerà: Questo kit contiene tutti i prodotti makeup Kryolan già presenti in “Diva di San Valentino” più il rossetto liquido per labbra “Lip Stain”.

Kit lei ti adorerà Kryolan

Insomma, se volete provare i prodotti makeup professionali Kryoland o desiderate incontrare un professionista del makeup per studiare al meglio il vostro look da cena romantica la “scusa” di San Valentino potrebbe essere quella giusta!

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.