Home Make up and Beauty Kiko continua i festeggiamenti: spese di spedizione gratuite per acquisti di make-up...

Diffondi l'Amore

Ciao ragazze, dopo la promozione che nello scorso mese di Aprile ha permesso a tutti i nuovi fan facebook di Kiko Cosmetics di ottenere uno smalto gratis (e so bene che molte di noi hanno convinto parenti ed amici a diventare fan di Kiko per poter avere qualche smalto extra) la famosa catena italiana di make-up continua i festeggiamenti per il raggiungimento del primo milione di fans sul social network più famoso al mondo, cifra che proprio grazie alla precedente offerta vede ormai il numero totale di fans arrivare vicino al secondo milione.

Kiko-cosmetics-spese-spedizione-gratutie

Fino al 31 Maggio sarà infatti possibile avere spese di spedizione gratutie per tutti gli acquisti effettuati online sul sito Kikocosmetics.it, con la sola condizione che si spendano dai 20€ in su. Godere dei vantaggi di questa promozione è molto semplice; è infatti sufficiente inserire il codice “FAN4FREE” una volta arrivati al carrello dopo aver selezionato i prodotti make-up che si desidera acquistare, come indicato dalla freccia rossa della foto.

Kiko-cosmetics-spese-spedizione-gratutie-fan4free

L’offerta è cumulabile con altri sconti ed iniziative in corso sul sito di Kiko, con l’eccezione di quelle che richiedano l’inserimento di un altro codice promozionale.

Che dire? Pur non essendo una promozione della stessa portata di quella che ha visto Kiko Cosmetics offrire decine di migliaia di smalti gratis è comunque una buona opportunità per fare acqusti make-up restando nella propria abitazione ed un modo per avvicinarsi a questo marchio italiano di cosmetici anche per chi non ha un negozio Kiko vicino a casa.

Ciao ciao, Vicky.

LINKS SPONSORIZZATI
1 reply to this post

Leave a Reply