Home Make up and Beauty Lancome: Aquatic summer make-up estate 2013

Diffondi l'Amore

Ciao mie care, anche oggi vi presento un’altra collezione limitata make-up estate 2013, che sarà disponibile a breve in tutte le profumerie, si tratta della Aquatic Summer 2013 di Lancome, una collezione estiva ispirata completamente all’acqua, al mare ed alle piscine.

Lancome Aquatics summer color collection 2013

La collezione limitata Aquatic Summer di Lancome comprende diverse proposte per il make-up estate 2013, tutte caratterizzate dalla presenza protagonista del colore blu e tutte le sue declinazioni, anche il packaging proposto per alcuni prodotti make-up si differenzia da quello classico di gamma poichè è rivisitato secondo l’ispirazione dell’intera summer color collection 2013 di Lancome. Scopriamo insieme tutti i prodotti make-up che compongono questa bellissima collezione estiva Aquatic Summer 2013 Lancome.

COLOR DESIGN 6PAN PALETTE (49,50$): Lancome propone questa bellissima palette di ombretti, ideale per fare diversi make-up estate sia per il giorno che per la sera, la scelta dei colori sia freddi che caldi è ispirata al calore del sole ed al pavimento a mosaico delle piscine, la texture degli ombretti è impalpabile e morbida ed estremamente luminosa. La palette occhi è proposta nella sola tonalità di Aquatic Essence.Lancome Aquatic summer color collection 2013 color design 6pan palette

VERNIS IN LOVE (15$): Aquatic Summer 2013 di Lancome propone quattro nuovi colori di smalto dal colore intenso e dalla brillantezza estrema, tutte e quattro le tonalità proposte ricalcano l’ispiazione tratta dalla freschezza dell’acqua.

1) 500 Simply aqua

2) 521 Ultramarine green

3) 545 Aqua bleu

4) 561 Plunge pool

Lancome Aquatic summer color collection 2013 smalti vernis in love

STAR BRONZER PALETTE (42$): Lancome propone un’unica palette per poter donare al proprio viso un look abbronzato e luminoso scegliendo accuratamente delle tonalità, perfette per ogni colore di pelle. La formulazione delle tre polveri comprese all’interno della star bronzer palette sono setose e impalpabili per un’applicazione liscia ed uniforme.

Lancome Aquatic summer color collection 2013 star bronzer palette

STAR BRONZER (35$): La Summer color collection 2013 di Lancome comprende anche nove tonalità di bronzer dalla polvere setosa arricchita con micro pigmenti luce riflettenti che garantiscono un make-up abbronzato radioso. Star Bronzer è disponibile negli U.S.A  in tre colori matte ed altri sei colori shimmer, speriamo anche in Italia.

Lancome Aquatic summer color collection 2013 star bronzer

HYPNOSE STAR 24H WATERPROOF (28$): Aquatic Summer comprende anche questo mascara resistente all’acqua a lunga durata che dona alle ciglia volume e lunghezza.Lancome Aquatic summer color collection 2013 hypnose star 24h waterproof

LE CURLER AQUA (23$): Si tratta di un piegaciglia azzurro metallizzato in perfetta sintonia con il concept dell’intera collezione estiva Aquatic Summer 2013.Lancome Aquatic summer color collection 2013 le curler aqua

COLOR FEVER GLOSS (27$): Per il make-up labbra Lancome propone 24 nuove tonalità di gloss, per un make-up labbra glow impeccabile! Le tonalità proposte si dividono in 3 grandi range di tonalità, neutri, rosa e fucsia e rosso e corallo.

Lancome Aquatic summer color collection 2013 color fever gloss

LE STYLO WATERPROOF(26$): Sono proposte due colori di matite occhi resistenti all’acqua, ottime anche come eyeliner. Le tonalità proposte sono 403 Blue Oasis e il 102 Bronze Riche, entrambe le tonalità proposte nella collezione estiva Aquatic Summer riprendono il concetto basilare di abbinare colori freddi a quelli caldi.

Lancome Aquatic summer color collection 2013 le stylo waterproof

Questa è l’intera Aquatic Summer make-up estate 2013 di Lancome, dominata da colori freddi e freschi come l’acqua accostati a colori caldi. Negli U.S.A. è già disponibile mentre l’uscita in Italia è attesa per il mese di maggio, anche se siamo ancora in attesa della conferma ufficiale da parte di Lancome.

Ciao ciao Vicky!

 

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply