Home Make up and Beauty Lancome: Nuovi Artliner 24h Make-up autunno 2013

Diffondi l'Amore

Buongiorno ragazze! Per celebrare il ventesimo anniversario del famoso Artliner 24h Lancome, la stimata Maison francese lancerà sul mercato dieci nuove colorazioni inedite di questo celeberrimo eyeliner occhi. Le nuove tonalità Artliner 24h Lancome sono chic e versatili, i colori sono metallizzati e luminosi per un make-up che cattura subito l’attenzione. Gli Artliner 24h Lancome autunno 2013 hanno un tratto preciso, intenso ed a lunga durata, inoltre grazie al suo applicatore incredibilmente morbido, la linea di eyeliner viene disegnata perfettamente subito alla prima passata senza dover ritoccare una seconda volta.

Artliner 24h lancome autunno 2013

La nuova formulazione è arricchita con un complesso di polimeri capaci di generare una pellicola protettiva che aumenta la tenuta e la resistenza dell’Artliner 24h Lancome, il colore è così super pigmentato e luminoso per tutta la giornata; nuovi Artliner Lancome autunno 2013 sono waterproof, questo garantisce un’impeccabile tenuta per tutta la giornata anche in situazione estreme.

Vediamo insieme quali sono i nuovi colori Artliner 24h Lancome autunno 2013:

Artliner 24h Lancome Argent

• Artliner 24h Lancome Turquoise

• Artliner 24h Lancome Amethyste

• Artliner 24h Lancome Chrome

Artliner 24h Lancome Saphir

• Artliner 24h Lancome Or

 Artliner 24h Lancome Cuivre

• Artliner 24h Lancome Diamant Noir

• Artliner 24h Lancome Emeraude

Artliner 24h Lancome jade

Artliner 24h lancome autunno 2013

Questi sono i nuovi Artliner 24h Lancome autunno 2013, i colori sono vibranti, pieni e metallici, consentono di creare make-up grafici ed intensi, sarà impossibile non essere guardate! Artliner 24h Lancome saranno disponibili nelle migliori profumerie che distribuiscono il marchio a partire dal mese di settembre 2013.

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply