Last Minute Makeup per Capodanno

0

Buongiorno fanciulle! Stasera è l’ultima sera dell’anno, molte di noi hanno avuto il tempo di programmare ogni minimo dettaglio del proprio outfit e make-up per la sera di capodanno. Ma molte altre, chi per il lavoro, chi per altri innumerevoli altri motivi ancora non sanno minimamente da che parte iniziare per prepararsi. Solitamente io faccio parte di questo secondo gruppo, giusto per la cronaca ;-Dlast minute makeup

Se non avevate in mente di fare nulla per la sera di capodanno ma all’ultimo vi hanno convinto aad andare ad una festa, oppure perché il lavoro vi ha inseguite fino alla fine del 2014 senza tregua, qui troverete qualche semplice proposta per iniziare al massimo il nuovo anno!

Partiamo dall’outfit, che non per forza deve essere l’ultimo vestito alla moda che da tempo vi rapisce la fantasia quando girate per le vetrine. Puntate sul classico, già rodato in altre occasioni, un vestito uscito vincente in altre serate del passato. Tirate fuori dall armadio quell’abito che vi fa sentire subito meravigliose! Non importa il modello, voi sapete che è quello che vi fascia meglio, valorizzandovi al massimo! Se vi sentite belle, questo è già un ottimo inizio. Meglio se nero, così non dovete stare ad impazzire con gli abbinamenti di scarpe ed accessori. Total Black vince sempre!!!

Magari vi può sembrare un consiglio banale ma perché impazzire per ore davanti all’armadio (quando di tempo ne avete già poco) se sapete di avere una carta vincente da giocare?

Ora parliamo del makeup per capodanno! Qui potrei scrivere fiumi di parole ma non abbiamo il tempo. Se per l’outfit vi ho consigliato di ripescare dal vostro armadio il vostro abito preferito, per quanto riguarda il make-up vi consiglio di tirare fuori il vostro rossetto preferito!

Tecnicamente se avete poco tempo bisogna puntare tutto sulle labbra. Rossetto rosso, rossetto fucsia, rossetto borgogna oppure rossetto viola, l’importante è che sia un bel colore pieno e vibrante.

Per quanto riguarda il make-up occhi per la sera di capodanno, la rete brulica di proposte veramente valide, dove glitter e ciglia finte sono la regola. Se non avete tempo, e volete evitare di perderne ulteriore puntate sul minimo indispensabile. Un velo di primer occhi su tutta la palpebra sia mobile che fissa, una pennellata veloce di ombretto crema opaco su tutta la palpebra mobile, un tocco di ombretto luminoso leggermente satinato sulla palpebra fissa, eyeliner nero e per finire un chilo e mezzo di mascara volumizzante.

Queste sono le regole che solitamente cerco di seguire quando mi ritrovo a dovermi preparare completamente in dieci minuti scarsi di orologio. E se i vostri capelli non sono freschi di shampoo e proprio proprio non ce la fate non vi struggete, lo chignon e qualche spruzzo di lacca riescono a fare magie insieme.

Ragazze, sentitevi meravigliose anche se non avete avuto due ore per prepararvi..

Vi bacio, Vi abbraccio e vi auguro Buon 2015!!

Vicky

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.