Makeup Ciaté London con Olivia Palermo Autunno 2015

0

Buongiorno ragazze, oggi qui su Trucchi.tv vi voglio presentare quella che è a tutti gli effetti una vera e propria chicca per tutte le amanti del makeup, la nuova collezione autunno 2015 di Ciaté London, in collaborazione con Olivia Palermo, nuovo direttore creativo di questo brand makeup storicamente famoso per gli smalti.

La nuova collezione Ciaté autunno 2015 è però molto di più, dato che ai classici smalti si affiancano tanti altri prodotti makeup, tutti in un packaging di super-lusso dal colore nero-oro.

Vediamo subito quali sono i prodotti che faranno parte di questa nuova collezione makeup Ciaté London:

 

Makeup Ciaté Olivia Palermo Autunno 2015

 

 

 

Ciaté Olivia Palermo Smokey Suedes Eye Palette: Il look preferito di Olivia Palermo è in assoluto lo smoky eyes con colori tenui sulle gradazioni “suede”, per questo ha scelto nove colori di ombretti altamente pigmentati e facilmente sfumabili.

Makeup Ciaté Olivia Palermo Autunno 2015 eyeshadow palette

Ciaté Olivia Palermo The Cheekbone Cheat Blusher Bronzer Duo: Per scolpire gli zigomi e dare colore allo stesso tempo. Questo duo formato da blush e bronzer arricchiti con estratto di bambù promette di regalare una pelle liscia e controllare l’eccesso di sebo. Disponibili in due colorazioni.

  • Bluff Point – bronzo e corallo
  • Seaside Park –bronzo e rosa


Makeup Ciaté Olivia Palermo Autunno 2015 the cheekbones blusher bronzer duo

Ciaté Olivia Palermo Satin Lipstick: I nuovi rossetti Ciaté Lip Color hanno un finish satin luminoso sulle labbra, lasciandole morbide e colorate subito alla prima applicazione grazie all’altissima concentrazione di pigmento. Disponibili in quattro colorazioni.

  • Cashmere – nude chiaro
  • Praline – nude albicocca
  • Truffle – nude rosato
  • Velveteen – rosso

 

Makeup Ciaté Olivia Palermo Autunno 2015 satin lipstick

Ciaté Olivia Palermo Smoked Out Eyeliner: Il nuovo eyeliner Ciaté può essere utilizzato sia per creare delle linee drammatiche ma anche leggermente sfumato per un effetto più smoky. Disponibile in due colorazioni

  • Black – nero
  • Fig – prugna

Makeup Ciaté Olivia Palermo Autunno 2015 eye pencil

Ciatè Olivia Palermo Nail Polish: Non potevano mancare gli smalti di Olivia Palermo in collaborazione con Ciaté London, dal finish effetto gel.

  • Napa Valley – rosso borgogna
  • New England – viola blu scuro


Makeup Ciaté Olivia Palermo Autunno 2015 nail polish

Sono molto curiosa di scoprire se questi prodotti makeup Ciaté London arriveranno anche in Italia, e soprattutto di provarli, dato che conosco questo brand solo per gli smalti. Le foto onestamente promettono molto bene, quindi incrociamo le dita e speriamo di poterli “swatchare” presto!

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.