Nuova Palette Giorgio Armani “Luxe is More” Autunno 2015

0

Buongiorno carissime lettrici e ben ritrovate qui su Trucchi.tv, dove potete scoprire in anteprima tutte le prossime novità dal mondo Beauty. Per tutte le amanti del makeup naturale, a cui piace giocare con i toni di ombretti nude per creare look sensuali e intramontabili, arriva la preziosa Palette Luxe is More di Giorgio Armani.

Giorgio Armani luxe is more Palette Autunno Inverno 2015 

 

La nuova palette di Giorgio Armani si presenta sotto forma di un prezioso scrigno da aprire per scoprire le meraviglie contenute al suo interno. Suddivisa in due livelli, la parte superiore ospita dieci ombretti naturali declinati sui toni del marrone chiaro e scuro, nocciola, crema ed infine un ombretto nero matte scurissimo con il quale poter intensificare il makeup oppure tracciare delle linee di eyeliner capaci di rendere ogni sguardo più sexy.

Il piano inferiore della palette Luxe Is More Giorgio Armani è invece dedicato interamente ai prodotti viso. Qui troviamo due polveri illuminanti per donare luminosità all’incarnato e due tonalità cremose per scolpire il viso con la tecnica del contouring.

La nuova palette gioiello di Giorgio Armani contiene al suo interno due pratici applicatori ed una mini size del celebre rossetto liquido Ecstasy Lacquer n° 402, un rosso pieno vinilico intramontabile.

Insomma, aspettiamo che arrivi in Italia questo autunno ed inseriamola direttamente nella makeup whishlist di Natale 2015 visto che il prezzo non dovrebbe essere proprio abbordabilissimo.

Io sotto l’albero di Natale ce la vedrei proprio bene.. E voi?

Vicky❤️

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.