“Amore Proibito” è la nuova Fragranza Lusso di Simone Cosac Profumi

0

Dal celeberrimo amore proibito tra Bianca Cappello e il Granduca Francesco I de’ Medici, erede dell’impero italiano, nasce la nuova fragranza “Amore Proibito” di Simone Cosac. Presentata la scorsa settimana in occasione dell’ultima edizione Excense 2016, “Amore Proibito” colpisce direttamente il cuore per rimanere impresso nella mente con la sua straordinaria boccetta, elaborata manualmente da maestri artigiani fiorentini.

Presentazione Nuovo Profumo Lusso 'Amore Proibito' Simone Cosac

Il profumo, risultato da un accordo di legni piccanti, spezie esotiche e fiori inebrianti, è un accoppiamento perfetto che da inizio ad un lungo viaggio di emozioni. Ogni preziosa boccetta è lavorata a mano da abili maestri artigiani, tradizionalmente i migliori nella lavorazione dei metalli. 300 pezzettini di metallo dorati intrecciati tra loro ed impreziositi da cristalli Swarovski che rendono “Amore Proibito” l’oggetto del desiderio per antonomasia, che ogni donna vorrebbe adagiato sulla propria vanity table.

Profumo 'Amore Proibito' Simone Cosac

Il nuovo profumo “Amore Proibito” di Simone Cosac è lusso e amore puro, capace di evocare quelle emozioni proibite che nascono da una passione che trascende ogni lume della ragione. Una fragranza tra passato e presente che porta il ricordo di una delle storie d’amore più leggendarie di sempre.

Il grande amore proibito del Rinascimento tra Bianca Cappello e il Granduca Francesco I de’ Medici, che fioriva tra le segrete mura di una maestosa villa vicino Firenze, rivive così nella nuova fragranza in edizione limitata “Amore Proibito” Simone Cosac.

Vi siete innamorate anche voi, vero?😍

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.