Eisenberg J’Ose è Il Profumo per una Donna Sensuale e Provocante

0

Pochi giorni fa sono stata ospite da Eisenberg Paris per aggiornarmi sulle ultime uscite e tra una chiacchiera e l’altra c’è stato un momento spensierato ma ancora fresco, fisso nei miei ricordi e nella mia memoria olfattiva in cui ho scoperto il profumo J’Ose. Un momento unico, fugace e inaspettato che mi è rimasto impresso nella mente. In pochi minuti quel connubio di note ha saputo scalfire un ricordo così forte e piacevole. Eisenberg J’Ose è la prima creazione olfattiva di José Eisenberg, nata nell’anno 2000 è la prima fragranza di quella che diventerà la L’Art du Parfum, una linea che a oggi è formata da 15 fragranze uomo e donna.Eisenberg Paris Profumo Donna J'Ose

J’Ose è una profumazione calda, avvolgente e dannatamente sensuale che entra nella mente per poi rimanerci. Me ne sono innamorata… Mi sono innamorata di queste note eterne e arabeggianti ma anche del messaggio che vuole trasmettere, quello di osare sempre nella vita in qualunque cosa si faccia. Da un gioco di parole e dallo stesso nome di José Eisenberg nasce il nome del suo primo profumo J’Ose. Creato da lui stesso, è declinato in una versione femminile e una maschile ma entrambe sono accumunate dagli stessi ingredienti costruiti però con un equilibrio diverso accentuando nell’una e nell’altra caratteristiche peculiari differenti pur avendo le stesse essenze naturali e accordi.

Sulla pelle è sensuale, bastano poche gocce per sentirsi complete. Inconfondibile, unica e provocante con un caldo fondo ambrato.

  • Note di Testa: Limone, Artemisia e Menta
  • Note di Cuore: Lavanda, Caffe-Moka e Gelsomino
  • Note di Fondo: Patchouli, Cedro, Mushio, Legno di Sandalo e Ambra

Eisenberg Paris Profumo Donna J'Ose

Un profumo per donna unico e sensuale che vi consiglio davvero di andare a provare voi stesse sulla vostra pelle soprattutto se vi piacciono i profumi unici e non convenzionali, caldi e sensuali. Lo trovate in esclusiva da Sephora nei formati da 30, 50 e 100 ml.

Un profumo perfetto da regalare e farsi regalare a Natale.

Vicky❤️

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.