Michael Kors Sexy Ruby – Il Nuovo Profumo per l’autunno

0

Qualche sera fa c’è stato il party Michael Kors per il lancio ufficiale della nuova fragranza femminile Sexy Ruby che ho avuto l’immenso piacere di provare in anteprima. Il super party tenutosi nel cuore di Londra, al quale hanno presenziato lo stesso designer Michael Kors e numerosi volti Vip, è stato all’insegna della musica con gli amici.

Michael Kors Sexy Ruby

La nuova fragranza Michael Kors Sexy Ruby è ispirata alla donna forte che sa esattamente quello che vuole e come ottenerlo. Una fragranza che invita a guardarsi per scoprire il lato più sexy, più audace e sicuro. La campagna è stata interpretata dalla modella bionda lituana Edita Vilkeviciute che è riuscita a catturare e dare vita al glamour e al forte carattere sensuale di questa nuova fragranza, perfetta anche per questo inizio autunno.

Michael Kors Sexy Ruby


PIRAMIDE OLFATTIVA

Note di Testa: Pepe, Lampone, Albicocca, Davana,
Note di Cuore: Gelsomino Sambac Indiano, Assoluta di Fiori d’Arancio, Petali di Rosa
Note di Fondo: Bacche di Vaniglia, Muschio Di Cristallo, Legno Cashmeran


Il nuovo profumo Machael Kors Sexy Ruby ispirato alla pietra preziosa da cui prende il nome e la carica sensuale, è un Chypre Moderno. Si apre con un succoso lampone e albicocca Naturprint™, una tecnica di ultima generazione che permette di ricostruire il profumo in tutta la sua complessità presente in natura. Petali di rosa si fondono con l’albicocca e infine le note femminili del gelsomino Sambac lasciano spazio al caldo Legno Cashmeran.

Sei pronta a provare il nuovo profumo Sexy Ruby? Lo trovi in esclusiva nelle profumerie Douglas.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.