Profumi per la primavera Jo Malone English Fields

Cinque fragranze in edizione limitata che profumano di natura, campi inglesi rigogliosi e cereali appena raccolti

0

Immagina di trovarti in uno di quei campi dove crescono rigogliosi cereali profumati e ricchi, il sole che ti bacia la fornte, la spensieratezza e il relax di una giornata di primavera. Ecco che da questa giornata ideale che rigenera anima e corpo nascono i nuovi profumi Jo Malone English Fields, cinque fragranze in edizione limitata che si ispirano ai campi inglesi e ai loro preziosi cereali. Amante dei profumi e amante dei cereali, questi ultimi sempre meglio se integrali, sono a subito stata rapita da tutta questa atmosfera verace, odorosa, ricca, spensierata e mi sono buttata a scoprire tutta la naturalità di questi nuovi profumi primaverili Jo Malone che arrivano e inaugurano il ritorno della primavera. 

Jo Malone English Fields comprende cinque fragranze che si possono combinare tra loro per trovare quella nota unica che ti piacerà e contradistinguerà in mezzo a tutti, e io ho avuto il sommo piacere di provarne due meravogliosamente goduriose. Jo Malone Green Wheat & Meadowsweet contraddistinta da una colorazione azzurro tenue pastello e la base in pietra, e poi Jo Malone Honey & Crocus nel pack delicato dalla sfumatura crema e la base sempre in pietra che ricorda subito al tatto quella sensazione di naturalità tipica delle gite fuori porta in aperta natura.

Jo Malone Green Wheat & Meadowsweet (56€/30ml) ha tra le note principali grano acerbo e un pizzico di pompelmo, una fragranza fresca e fiorita che una volta vaporizzata sulla mia pelle con lo scorerre dei minuti diventa sempre più mia, ma è anche quel connubio di note che mi piace sentire su un uomo, e senza essere troppo generica, mi piacerebbe sentire su mio marito. Amo questa fragranza ed è un perfetto esempio di profumi di nicchia per uomo e donna.

Nuovi Profumi Per L’Autunno: Jo Malone “The English Oak”


Jo Malone Honey & Crocus (56€/30ml) è un profumo donna con spiccate note mielose, è dolce, genuino e mi ricorda tantissimo quei dolci della nonna appena sfornati e croccanti, coperti dal tovagliolo bianco di cotone conservati con affetto per la merenda tutti insieme sul tavolo di legno massello.

Il mio preferito fra i due è Green Wheat & Meadowsweet, e lo spruzzerei a litri nonostante ne basti veramente pochissimo per sentirti felice e profumata tutta la giornata. Voto persistenza? 10 e lode ma non avevo dubbi perchè con i profumi Jo Malone è sempre stato amore. Questa collezione “English Fields” è uscita a marzo ed è in edizione limitata, la trovi nelle Boutique Jo Malone oppure direttamente sul sito.

Vicky❤

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.