NOVITÀ Profumi da donna per l’autunno inverno 2020/2021

Tra i profumi da donna per l'autunno inverno 2020/2021 troviamo tante novità che ci accompagneranno per tutta la stagione fredda con le loro note floreali e intense. Scopriamo le fragranze da non perdere!

È ora di scoprire tutti i profumi da donna per l’autunno inverno 2020/2021 e le novità che ci accompagneranno con la loro fragranza per tutta la stagione fredda. I brand del settore si sono superati, proponendo tanti, tantissimi fiori in combinazioni anche inedite, abbinati a note legnose e a sentori muschiati che rendono avvolgenti e inebrianti questi profumi per la stagione fredda. Scopriamo tutte le novità di stagione per quanto riguarda i profumi da donna per l’autunno inverno 2020/2021, troverete di sicuro quello che fa per voi!

Gucci Bloom Profumo di Fiori Eau de Parfum

La famiglia di Gucci Bloom si arricchisce di una edp che appartiene alla famiglia olfattiva floreale. Più precisamente, l’intensità e la ricchezza della tuberosa e dei boccioli del gelsomino d’Arabia sono precedute da accordi verdi che danno un po’ di freschezza e seguite dall’esotico ylang-ylang e dalle note di legno di sandalo che rendono la fragranza avvolgente e inebriante.

Profumi da donna per l'autunno inverno 2020-2021 - Gucci Bloom

Dior Eau de Parfum J’Adore Infinissime

Il gelsomino e la tuberosa sono i protagonisti assoluti anche della nuova Eau de Parfum di Dior, che reinterpreta l’iconica fragranza del brand, J’Adore. Nella nuova fragranza J’Adore Infinissime i fiori sono ancora più presenti: a gelsomino e tuberosa si uniscono anche la rosa centifoglia e il fresco mughetto; il tutto è completato da un tocco di agrumi e da un’intensa nota di legno di sandalo.

Profumi da donna per l'autunno inverno 2020-2021 - Dior Infinissime

Valentino Eau de Parfum Voce Viva

La testimonial di questo profumo è nientemeno che la vulcanica Lady Gaga, che ha contribuito ad aumentare l’aspettativa intorno a questo lancio. Il Jus di Voce Viva vuole celebrare l’essenza femminile: si apre con una nota di agrumi, seguita da un cuore di gardenia, fiori d’arancio e gelsomino per poi chiudersi con un caldo accordo di muschio e vaniglia.

Profumi da donna per l'autunno inverno 2020-2021 - Valentino Voce Viva

Giorgio Armani Eau de Parfum My Way

La nuova fragranza di Re Giorgio strizza l’occhio alla sostenibilità: gli ingredienti provengono infatti da fonti sostenibili e i materiali sono in larga parte riciclati o riciclabili. In più, il sistema di ricarica dei flaconi consente di tagliare gli sprechi. E il profumo? La fragranza è un mix di bergamotto, neroli, gelsomino e tuberosa, che si chiude con una intensa scia di muschio, vaniglia e legno di cedro.

Profumi da donna per l'autunno inverno 2020-2021 - Giorgio Armani My Way

YSL Libre Eau de Parfum Intense

La versione Intense del profumo femminile YSL Libre è immediatamente riconoscibile per le sue note frizzanti di agrumi e lavanda, a cui si accompagna una sinfonia di neroli, gelsomino e orchidea. Nelle note di fondo troviamo invece l’intensa dolcezza della vaniglia e della fava tonka, stemperate in parte da ambra grigia e vetiver, che danno un inaspettato tocco mascolino a questa fragranza.

Profumi da donna per l'autunno inverno 2020-2021 - YSL Libre

Givenchy L’Interdit Eau de Parfum Intense

L’edp firmata Givenchy è forse tra i profumi da donna per l’autunno inverno 2020/2021 più interessanti di stagione. Fa parte della famiglia orientale floreale legnosa e comprende note di fiori d’arancio, tuberosa, vaniglia e sesamo nero, completate da una persistente scia di vetiver e patchouli. Il flacone total black rappresenta tutta l’eleganza di questa fragranza.

Profumi da donna per l'autunno inverno 2020-2021 - Givenchy L'Interdit

Tom Ford Black Orchid Eau de Parfum

Già dal flacone dorato possiamo capire quanto questo profumo da donna per l’autunno inverno 2020/2021 possa essere opulenta e lussuosa. Il jus appartiene alla famiglia orientale e presenta note di orchidea nera avvolte dal sensuale ylang-ylang e da note speziate e insolite di rum.

Profumi da donna per l'autunno inverno 2020-2021 - Tom Ford Black Orchid

Entra a far parte della community di Trucchi.tv
Iscriviti subito al gruppo privato su Facebook!

Profumi da donna per l’autunno inverno 2020/2021

Lancome Idôle l’Intense Eau de Parfum

Anche il profumo femminile Idôle di Lancôme si reinventa in versione Intense con note fresche e luminose di agrumi seguite da un cuore inebriante di rosa assoluta e gelsomino. Le note di fondo di vaniglia del Madagascar, patchouli e legno di sandalo gli conferiscono dolcezza e calore.

Profumi da donna per l'autunno inverno 2020-2021 - Lancome Idole Intense

Eau de Parfum Marc Jacobs Perfect

Un flacone minimal (ma non per questo meno elegante) sovrastato da un tappo ricco di charms contiene un profumo dolce e delicato, in cui si mixano ingredienti insoliti, come rabarbaro, narciso e latte di mandorla, con un caldo tocco finale di cashmeran.

Profumi da donna per l'autunno inverno 2020-2021 - Marc Jacobs Perfect

Chloé Rose Tangerine Eau de Toilette

In questo profumo da donna per l’autunno inverno 2020/2021 la protagonista assoluta è la rosa, che non a caso è anche il simbolo del brand. Le sue note floreali sono accompagnate da freschi tocchi di mandarino e di ribes nero, che danno un sentore fruttato e dolce alla fragranza.Profumi da donna per l'autunno inverno 2020-2021 - Chloè Rose Tangerine

Eau de Parfum Laura Biagiotti Forever Touche D’Argent

Ecco un altro mix inebriante tra i profumi da donna per l’autunno inverno 2020/2021: l’eau de parfum di Laura Biagiotti mescola tra loro le note fruttate di pera, ribes e bergamotto ai sentori floreali di iris, peonia e tuberosa, legate tra loro da una nota di caramello salato. Nelle note di fondo si possono individuare fava tonka e vaniglia che donano struttura e persistenza a questa originale fragranza.

Profumi da donna per l'autunno inverno 2020-2021 - Laura Biagiotti Forever

Quali di questi profumi da donna per l’autunno inverno 2020/2021 vi attira di più? Fatecelo sapere sui nostri canali social!

Redazione Trucchi.tv💄