Eisenberg Les Orientaux Latins – Secret II Jardin Des Sens

Il mio profumo per l'estate, femminile, pieno e sensuale

0

Da poco uno dei brand che in assoluto amo di più, Eisenberg, ha creato una nuova linea di profumi per uomo e donna, intensa, piena di carattere e che ti porterà lungo un viaggio fatto di armonie e arte. Jose Eisenberg dopo il successo de L’art du Parfum di cui fa parte uno dei miei profumi preferiti in assuluto, J’OSE, ha voluto creare Les Orientaux Latins, un vero e proprio viaggio olfattivo composto da 12 profumazioni, disponibili ognuna in tre formati. Les Orientaux Latin interpretano con tenerezza, arte e posia quelli che sono i rapporti tra uomo e donna conducendoti all’interno di un giardino latino ricco di colori, emozioni e vibrazioni.

Les Orientaux Latins è composta da 12 profumazioni, contraddistinte ciscuna da un numero romano che contribuisce a regalare quell’allure di mistero e segretezza. I flaconi per le fragranze femminili sono rotondeggianti e sensuali ed evocano subito Sheherazade e Aida ne Le Mille e Una Notte. Invece i flaconi maschili sono slanciati ed esprimono quel carattere di eleganza, solidità e forza.

Tra le dodici profumazioni che puoi trovare sul sito ufficiale di Eisenberg la mia, che sembra essere stata creata su misura per me, è Jardin Des Sens, un tripudio di sensualità arabeggiante. Una fragranza calda, avvolgente che mi inebria le giornate e che adoro indossare anche ora che siamo in piena estate. Trovo sia un profumo donna perfetto per le stagioni fredde, se ti piace seguire la stagionalità dei profumi preferendo note più fresche, e fiorite nei mesi caldi, io ad esempio, sono più umorale che stagionale.

Eisenberg Jardin Des Sens è uno dei profumi che sento più sensuali addosso, carico, pieno e con quelle note arabeggianti regealate dall’ambra e dalla vaniglia tra le note di fondo, che per le mie origini arabe non possono che essere irrisistibili. Eisenberg Les Orientaux Latins - Secret II Jardin Des Sens


NOTE DI TESTA

Pompelmo, Mandarino, Prugna, Lampone, Bacche Rosa

NOTE DI CUORE

Gelsomino, Note Solari, Rosa, Patchouli, Cedro

NOTE DI FONDO

Sandalo, Vaniglia, Fava Tonka, Ambra, Benzoino, Pralina, Muschi


Eisenberg Secret II Jardin Des Sens è sicuramente uno dei miei profumi per l’estate e le sue note accompagneranno questi giorni ma soprattutto tutti i miei ricordi in futuro.

Vicky❤

Leave A Reply

Your email address will not be published.