Review Profumo “Bianca” by Simone Cosac

0

Il profumo è capace di rendere unica ogni donna, completando la sua essenza e rispecchiando il suo carattere. Sono una collezionista di profumi e li cambio in base al mio stato d’animo ed ognuno simboleggia per me un’emozione ma, ancor di più, ogni mio ricordo è piacevolmente accompagnato dal suo profumo. Mi sono innamorata dei profumi di Simone Cosac perché raccontano una storia d’amore, intensa e vissuta, quella tra Francesco I De’Medici e la nobildonna veneziana Bianca Cappello. Proprio a lei e dedicato il profumo Simone Cosac “Bianca”, una fragranza elegante e sensuale.

Review Profumo Simone Cosac Bianca

“Bianca” di Simone Cosac è passione ed eleganza proprio come la celebre figura femminile del rinascimento fiorentino che ha segnato la storia per il suo voler seguire le sue emozioni senza nascondersi alla mentalità della società dell’epoca. “Bianca” è un perfetto bouquet fiorito con Iris dei giardini, fiori di arancio delle limonaie, Viola, Ambra, Cedro e Gardenia sapientemente bilanciati tra loro. E’ una profumazione fresca ed estramamente raffinata che ricorda grandi giardini fioriti e allo stesso tempo si fonde con la pelle regalando note più calde e passionali che personalmente adoro!

Review Profumo Simone Cosac Bianca

Questo profumo si adatta molto bene a tutte le stagioni, per inebriare l’atmosfera quando fa più caldo e per dare quel sottofondo profumato che rallegra i periodi più freddi dell’anno.

Anche la boccetta è molto chic e rende “Bianca” di Simone Cosac un regalo perfetto da ricevere in un’occasione speciale come un compleanno o un anniversario, o come regalo da fare a sé stesse per una coccola profumata.

Insomma, avete capito che mi sono innamorata di questo profumo, che si può acquistare sul sito di Simone Cosac e in tutte le profumerie di nicchia. Non siete curiose di provarlo?

Vicky❤️

*Il prodotto è stato fornito dall’azienda a scopo valutativo.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.