Review Kit Make Up For Ever Artistic Essentials Natale 2016

0

Questo è di gran lunga il periodo dell’anno che preferisco per quanto riguarda la varietà di kit makeup che si possono trovare nelle profumerie. Uno di questi è senz’altro il kit Make Up For Ever Artistic Essentials che racchiude al suo interno una selezione di prodotti best-seller del brand. Piccolo e compatto nella sua scotolina di latta è bello da vedere e un regalo perfetto per Natale, e se ancora siete alla ricerca di regali date assolutamente un’occhiata all’intera proposta di Make Up For Ever per Natale!

Make Up For Ever Artistic Essentials

All’interno del kit Make Up For Ever Artistic Essentials sono presenti tutti i prodotti più amati ed indispensabili dalle stesse Makeup Artist:

  • Make Up For Ever Step 1 Hydrating Primer – Una base viso idratante che prepara la pelle al makeup, ideale per ogni tipologia.
  • Make Up For Ever HD High Definition Powder – un must-have da avere e provare che garantisce una pelle perfetta a prova di selfie.
  • Make Up For Ever Excessive Lash Mini – L’ultimo mascara uscito per ciglia esageratamente volumizzate con uno scovolino piccolo e maneggevole.
  • Make Up For Ever Acqua XL Eye Pencil m10 Mini – È la matita nera dal tratto intenso e deciso con una durata wow.
  • Make Up For Ever Artist Plexi Gloss n°400 Mini – Gloss rosso che sembra una lacca per l’altissima pigmentazione e la brillantezza estrema. Da sfoggiare assolutamente in un trucco per capodanno.

Uno dei motivi che mi fanno amare così tanto questo kit è il fatto che racchiude gli essenziali, prodotti basici da avere nel proprio beauty, rendendolo ideale da portare con sé in ogni situazione e allo stesso tempo un regalo perfetto con il quale non si sbaglia! Lo trovate in esclusiva da Sephora al prezzo di 33.00€.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.