Sugarbox marzo 2013: trucchi e prodotti

Ciao a tutte mie care, oggi sono qui a a mostrarvi il contenuto della mia prima Sugarbox, come genere di cosmetic-box non è la prima che provo ovviamente ma per una cosa o per l’altra acquistavo sempre le concorrenti GlossyBox e MyBeautyBox…quindi questa è una SugarBox Speciale!
Ma veniamo al dunque, vediamo cosa ho trovato dentro questa scatola magica che apriamo come se fosse arrivato Babbo Natale! Il tutto è contenuto in una bustina di tela pratica e riutilizzabile in altre mille maniere.
Prima cosa che noto, da brava smaltofila, sono tre smalti di Naj-Oleari, i colori sono un po per tutti i gusti perché troviamo un classico tortora chiaro, quasi nude, che è il numero 54, un pesca adatto per questo inizio primavera che è il numeri 70 ed infine un lilla molto discreto che è il numero 68.
All’interno della Sugarbox di Marzo 2013 troviamo anche il brand londinese di Anatomicals con una crema mani nutriente e dal packaging accattivantealmeno per me dato che basta qualche colore più acceso per catturare la mia totale attenzione
Ma la cosa che più mi ha resa felice è aver trovato una busta dei celeberrimi Fanghi d’alga GUAM, la loro fama li precede e si dice promettano grandi cose, quasi miracolose! Li ho sempre voluti provare ma metteteci l’impegno che richiedono (cioè per tot giorni spalmarsi questi fanghi sui punti critici, più o meno da per tutto, per poi avvolgersi con la pellicola trasparente come un vero insaccato) e metteteci anche il costo che non è proprio a buon mercato e di conseguenza ho sempre fatto scelte alternative. Ma devo dire che ho questi fanghi GUAM da troppo nel cuore e credo proprio che questa bustina sia preludio del mio barattolo che ho gia deciso di acquistare e sul quale riverserò tutte le mie speranze e preghiere!
Ultime cose che ho trovato dentro la mia Sugarbox sono una boccetta da 5 ml di eau de toilette Acqua di Roberto Cavalli e un campione prova di Double Serum di Clarins.
Questo è il contenuto della mia prima SugarBox e devo dire che sono soddisfatta quasi al 100%, mancava solo qualche trucco all’interno ma nel complesso sono soddisfatta! Vedremo le prossime Box se conterranno qualche eye shadow, rossetto, gloss o comunque qualcosa di make up.
Ciao ciao, Vicky!