Home Make up and Beauty Tag: My Top 5 I’m Late/I Can’t Bothered Products

Diffondi l'Amore

Ciao carissime! Come tante altre anch’io ho deciso di partecipare al tag di Drama&Makeup, vi mostro quindi i miei cinque prodotti makeup a cui non rinuncio mai ed a cui mi affido completamente sia nei momenti di emergenza ma anche quelli di pigrizia estrema! Mi capita spesso di non essere “perfettamente” in orario ma al tempo stesso non potermi presentare come un mostriaciattolo giallo sia per dignità personale ma anche per rispetto altrui. Questi sono i prodotti makeup su cui mi butto in situazioni del genere, bandita assolutamente ogni sorta di sperimentazione, ogni volta si è rivelata un orrore.

my top 5 beauty product

Vi mostro i prodotti beauty che attualmente utilizzo nei momenti di emergenza o di pigrizia estrema!

VISO

Yamamay Beauty Fard Cotto in Apricot: è un blush che ho acquistato quasi per caso mentre aspettavo di prendere un aereo, mi sta piacendo veramente molto, è un color pesca molto modulabile non troppo pigmentato quindi che mi evita di creare disastri  quando mi trucco in macchina con l’aiuto del mio amato specchietto retrovisore, considerata la pessima illuminazione che riesce ad esserci solo in macchina.

yamamay beauty fard cotto apricot

Chanel Les Beiges N°50: E’ un acquisto recente che sto provando, la utilizzo per dare colore al mio viso giallo, quest’anno niente mare, quando la metto invece sembra che io sia appena tornata da un week-end al mare in Costa Azzurra, un posto a caso!

chanel les beiges

Come avete visto per il makeup viso veloce bandisco sia fondotinta che correttore che mi rubano fin troppo tempo, quando il tempo non c’è!

LABBRA

Mac Viva Glam VI: E’ un rossetto finish Lustre che ciclicamente rimetto nella mio beauty di tutti i giorni, facile da stendere, non impegnativo, il colore è tra un mattone e un color labbra, su di me risulta abbastanza naturale, questo è il tipico rossetto che si può mettere anche in ascensore in due secondi e mezzo.rossetto mac viva glam VI

OCCHI

Kiko Mascara Ultra Tech Curve: Il mascara è fondamentale, senza mi sentirei quasi nuda! Riconosco di essere un pochino frivola… Questo mascara Kiko inizialmente mi piaceva di più purtroppo si secca troppo velocemente.

kiko mascara ultra tech curve

Kiko Precision Eye Brow Pencil N°02: Ormai le sopracciglia sono diventate un mio cruccio, non riesco a vedermi se non le rifaccio, mi sento sfatta ed incompleta, questa matita per sopracciglia non è nulla di entusiasmante, sarà anche perchè preferisco di gran lunga le polveri ma le matite sono evidentemente più pratiche e voloci.

Care, questi sono i miei 5 prodotti salvafaccia, sono curiosa di conoscere i vostri!

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI
2 replies to this post
  1. Les Beiges de Chanel inizialmente credevo fosse l’ennesima terra estiva, invece è sul viso è tutt’altro effetto!

Leave a Reply