Video Haul Cosmoprof 2017 – Ne Vale la Pena?

0

In Italia l’evento beauty più atteso dell’anno è sempre e comunque il Cosmoprof, che quest’anno ha festeggiato in grande stile la sua 50 edizione! Come vi avevo anticipato qualche giorno fa svelandovi la nuova piastra Elchim Natures Touch, quest’anno il Cosmoprof è stato davvero uno spasso! Ricco di brand, iniziative interessanti e prodotti novità da scoprire e dei quali innamorarmi nel giro di un secondo!
Quest’anno ho scelto di dedicare al Cosmoprof solo due giorni su quattro perché, come sapete, sono alle prese con un trasloco internazionale che mi sta facendo diventare la pelle grigia e i capelli opachi.

Ma sono stati due giorni meravigliosi e in questi video Haul Cosmoprof pubblicato sul canale YouTube di Trucchi.tv vi ho voluto far vedere ovviamente tutte le fantastiche novità, che non vedo l’ora di provare per potervene parlare, ma soprattutto vi racconto anche qualche piccolo aneddoto del mio Cosmoprof!
Nonostante avessi una tabella di marcia molto schematica dettata dal poco tempo disponibile, sono riuscita a visitare tutti i brand che mi ero prefissata di conoscere meglio, e sopratttutgo sono passata a salutare chi già conosco e che continua a credere in me e in questo sito beauty Trucchi.tv, personale e con un pizzico di ironia.😊
Come vedrete i video haul sono due perché la sostanza è davvero molta e succulenta! Vi mostrerò brand green che come sapete anno dopo anno mi affascinano sempre di più, e marchi super esclusivi come Balmain che da poco ha lanciato la propria linea Hair Couture. I brand sono davvero moltissimi e nei prossimi mesi avremo modo di conoscere più intimamente ogni singolo prodotto!

Ora vi lascio ai video e vi auguro buon divertimento!

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.