Home Make up and Beauty I Preferiti del Mese ❤️ Novembre 2017

Diffondi l'Amore

Ti piace il mio Panterino? Lui è Golf e prende il nome dal modello di macchina all’interno della quale lo abbiamo trovato un pomeriggio a Milano. Un giorno magico! E questo nuovo video dei preferiti makeup&beauty del mese lo inizio proprio con lui in modalità “coccolon” come lo chiamiamo a casa, ma sicuramente può rientrare a pieno diritto in questo nuovo video dei preferiti. Se non è preferito lui chi?

In questo mese di novembre sono stata molto presa, anche a causa di tutti i problemi di connessione che ci hanno letteralmente fatto impazzire. Questo per dire che sono stati più i giorni in cui ho optato per trucchi veloci che mi andassero a valorizzare ma sempre molto basic, rispetto ai makeup elaborati che prediligo.

L’Eyeliner Nero Migliore di tutti i Tempi

 

Io che non sono un’amante furiosa dell’eyeliner, perché comunque ho una palpebra calante quindi non è il genere di trucco che mi valorizza di più, in questo mese ho riscoperto le gioie del suo utilizzo e quanto possa fare tutto lui abbinato con un bel rossetto carico.

2 Trucchi per mettere l’eyeliner in 2 secondi

 

In verità la riga di eyeliner nera ma anche con un bel blu petrolio come quello che indosso nel video, sta bene anche abbinato ad un rossetto nude sui toni del nocciola medio scuro oppure un classico MLBB (My Lips but Better). Comunque, oltre agli eyeliner e ai rossetti ti mostro anche un prodotto magico di Kryolan poco conosciuto del quali avrai sicuramente bisogno se a casa hai qualche prodotto secco, magari pagato fior di quattrini, e che vuoi riportare a nuova vita.

I 5 Prodotti Makeup TOP che ricomprerei SEMPRE (video)

 

Ora ti lascio al video e non dimenticare di condividere con tutte noi trucchine i tuoi prodotti preferiti e se ti fa piacere sappi che su Facebook esiste un affiatato gruppo privato di cui puoi far parte cliccando direttamente qui.

TUTTI I VIDEO – I PREFERITI DEL MESE ❤️

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply