Calendario dell’Avvento L’Occitane en Provence con il Magazine “My Little Paris”

0

Buongiorno carissime amiche! Dovete sapere che solo fino a qualche anno fa odiavo il Natale, tant’è che molti mi chiamavano il “Grinch”, ora invece non appena finiscono le vacanze estive inizio già ad immaginare gli addobbi natalizi ma soprattutto inizia la scelta super accurata di quello che è diventato un mio must-have, il calendario dell’avvento, che ovviamente deve essere rigorosamente a tema beauty.

 

Dai vostri messaggini che ricevo sono sicura di non essere l’unica che si diverte ad aspettare il Natale aprendo ogni giorno un casella e scoprendo un nuovo regalino, quindi per farvi felici ed aiutarvi nella scelta vi mostro il nuovo calendario dell’avvento di L’Occitane en Provence in collaborazione con il magazine francese “My Little Paris”.

Calendario-dell'avvento-L'occitane

L’Occitane en Provence ha creato il suo bellissimo calendario dell’avvento con la collaborazione di Kanako, la famosa illustratrice dallo stile incredibilmente parigino del magazine online francese “My little Paris”, che sinceramente non conoscevo ma che sono andata prontamente a sbirciare in lungo e in largo. “My Little Paris” è amatissimo dalle donne francesi, e devo ammettere che è proprio un magazine interessante nonostante il mio francese un poco arrugginito non mi abbia consentito una lettura veloce e fluente!

Il nuovo Calendario dell’Avvento L’Occitane accompagnerà l’arrivo del Natale con piccole sorprese, rendendo ancora più speciale e magico ogni giorno. Al suo interno troveremo una selezione di saponi, lozioni corpo, creme mani profumate e molto altro. Personalmente ho un debole per i prodotti di L’Occitane en Provence, le loro profumazioni mi fanno impazzire e sono persistenti come piace a me.

Calendario-dell'avvento-L'occitane-en-Provence

Se siete ancora alla ricerca del vostro prossimo calendario dell’Avvento e vi piace provare sempre nuovi prodotti o semplicemente amate i prodotti di L’Occitane en Provence come la sottoscritta, penso proprio che abbiate trovato il vostro calendario.

Sarà disponibile a partire dal 28 ottobre 2015 presso i negozi L’Occitane oppure sul sito al prezzo di 39 euro.

Vicky❤️

 

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.