Recensione e comparazioni: Mac Lipstick Steam Heat (L.E Wash & Dry)

0

Buongiorno carissime! In questi giorni potete trovare in tutti i negozi Mac, oppure direttamente sul loro E-shop Maccosmetics.it, la nuova collezione estate 2015 Mac Wash &Dry. Per quanto riguarda i rossetti proposti in questa collezione sinceramente mi aspettavo qualche nuova colorazione, invece due dei quattro rossetti fanno parte della gamma permanente (Mac Creme d’Nude e Mac Morange)mac wah & dry lipstick steam heat 1

 

Ho deciso di acquistare Mac Steam Heat, che viene descritto come un rossetto rosso con un forte sottotono giallo. Si tratta di un bellissimo tono di rossetto rosso caldo con finish satinato. Sulle labbra risulta molto cremoso e altamente pigmentato tanto che solo con una passata il colore risulta bello pieno e saturo.

mac wah & dry lipstick steam heat

Per quanto riguarda la durata è ottima e si aggira attorno alle 8/9 ore senza alcuna sbavatura. Trovo che sia un colore bellissimo da sfoggiare in questi primi giorni di caldo. Un rossetto Must-Have

Qui potete vedere Mac Steam heat confrontato a Mac Lady Danger che è uno dei rossetti rossi caldi per antonomasia, ed infine anche con un rossetto rosso low-cost di Wet’n’Wild Red Velvet.

mac wah & dry lipstick steam heat lady danger wetnwild red velvet

mac wah & dry 2015 lipstick steam heat mac lady danger -3

 

Come potete apprezzare dalla foto poco sopra Lady Danger risulta decisamente più aranciato, mentre Red Velvet di Wet’n’Wild si avvicina molto di più al tono di colore di Mac Steam Heat.

Che dire? Non è esattamente la collezione Mac più bella di sempre, però questo Steam Heat è sicuramente un bel colore estivo, indicato per chi vuole un rossetto Mac per affrontare l’estate o per chi, come me, è un’accanita collezionista di rossetti Mac.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.