Recensione e Comparazioni: Rossetto Mac Dita Von Teese

0

Buongiorno care amiche di Trucchi.tv! Dopo aver ricevuto la notizia che sarebbe uscito il rossetto rosso per eccellenza Mac Dita Von Teese, ho saputo dimostrare una costanza nel tenere monitorato il sito di Mac cosmetics Italia che manco io credevo di avere. Il rossetto Mac Dita Von Teese è un esclusiva online, quindi non arriverà negli store Mac ed al momento è andato subito sold out.

Recensione e Comparazioni: Rossetto Mac Dita Von Teese 2

Recensione Rossetto Mac Dita Von Teese

Fin da subito le domande furono molte e la caccia al possibile dupe del rossetto rosso Mac Dita Von Teese è stata ed è tutt’ora agguerrita! Il dubbio maggiore era che si trattasse di un rosso aranciato più difficile da portare, almeno per me, ma ero pronta a correre il rischio ed oggi posso dirvi che non ha sottotono aranciato ne tanto meno freddo, mi sembra più un rosso neutro dal colore super intenso e vibrante. Quando lo indosso, oltre a farmi sentire FIGA anche con il pigiama, occhiaie e mollettone in testa, mi sembra di avere le labbra color fuoco… Razionalmente mi rendo conto che l’immagine che ho appena descritto fa rabbrividire.

Ma vediamo Mac Dita Von Teese in confronto ad altri famosi rossetti rossi di Mac. Da sinistra a destra troviamo: Mac Dita Von Teese – Mac Russian Red – Mac Riri Woo – Mac Ruby Woo – Mac Victoriana.

Recensione e Comparazioni: Rossetto Mac Dita Von Teese 3

Recensione Rossetto Mac Dita Von Teese 1

Swatches Mac Dita Von Teese Mac Russin Red Mac Ruby Woo Mac Victoriana

Che gioia per i miei occhi vedere i miei rossetti rossi❤️ Questi hanno tutti un finish matte o retro matte e sono tutti differenti dal mio nuovo gioiellino, Mac Dita Von Teese! Suvvia, non sono pazza… la differenza seppur minima tra Ruby Woo e Dita Von Teese si percepisce forte e chiara…

Per quanto riguarda la durata di questo Mac Dita Von Teese invece siamo sugli ottimi livelli di tutti i rossetti Mac che vi ho appena mostrato, mentre la texture risulta più cremosa rispetto a Riri Woo e Ruby Woo, che come su intuisce già dagli swatch sono più duri da stendere.

Insomma se non l’aveste ancora capito sono pazza di questo rossetto Mac Dita Von Teese!! Le ore ed ore a fare “ricarica” sul sito di Mac sono servite a qualcosa!

Vicky❤️

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.