Review Rossetto Mac “Hot Chocolate” – Vibe Tribe Limited Edition

2

Questo mese è stato segnato dall’arrivo trionfale di una delle collezioni estive più attese, Mac Cosmetics Vibe Tribe, subito riconoscibile dal suo straordinario e coloratissimo packaging, che riprende e rende unici i motivi tribali. Pezzo forte della collezione è il rossetto Hot Chocolate, un vero oggetto del desiderio che ha creato un tam tam in rete per accaparraselo degno delle limited edition più esclusive!

Review Rossetto Mac Hot Chocolate

Mac Hot Chocolate si presenta vestito di un intreccio di colori che dominano il bullet e lo rendono subito riconoscibile, anche immerso in un cassetto rossettoso. Quello che lo ha reso celebre e subito amatissimo è il particolare tono di nude-malva-cioccolato che riesce a rendere felici sia le amanti dei nude ma anche quelle che fino ad oggi non avevano coraggio di provare un rossetto cosi spiccatamente marrone. Certo, perché il rossetto marrone è stato must-have per tutta la stagione invernale ma continua ad esserlo tranquillamente.

Review Rossetto Mac Hot Chocolate

Review Rossetto Mac Hot Chocolate Swatch

Il finish è Satin ed infatti sulle labbra risulta essere coprente e pigmentato subito alla prima passata, straordinariamente confortevole e morbido si stende che è una delizia per il cuore e l’umore! La colorazione si sposa bene con ogni tipologia di incarnato e anche questo spiega perché è andato subito a ruba sia negli store ma anche online. Inoltre la particolare tonalità a metà tra un rossetto nude scuro, un rossetto malva e un rossetto marrone si sposa alla perfezione sia esibito da solo con un makeup occhi ai minimi termini ma diventa meraviglioso e fantasmagorico con un makeup intenso sui toni caldi e sexy.

Ve l’ho gia detto che adoro questo rossetto? Faccio parte di quelle che lo hanno subito voluto portare a casa senza pensarci un secondo di più e mai scelta fu più azzeccata…

Vicky❤️

2 Comments
  1. Antonella says

    È stupendo! Voglio prenderlo anche io😍 rispetto a un matte quante ore dura?

    1. Vicky says

      Ha una durata meravigliosa, 8/9 ore tranquillo e morbido sulle labbra senza pieghe… Poi una ripassata veloce e torna come appena applicato!

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.