Rossetto Perfectly Matte Avon: 10 tonalità per coccolare le labbra

0

Che i rossetti siano una delle mie più grandi passioni credo che non sia una novità e nemmeno una sorpresa, così come è noto anche ai sassi il mio amore per i rossetti rossi (se ve li mostrassi tutti verrebbe un video più lungo di Avatar) e per i rossetti matte.

Ecco perché capirete bene la mia felicità per l’uscita del rossetto perfectly matte di Avon, che promette di essere un rossetto matte al tempo stesso super-idratante per le nostre labbra e a lunga durata! Insomma, non una promessa da poco..

Il rossetto Perfectly Matte di Avon è disponibile in 10 diverse tonalità, dal rosso più sensuale fino ai rosati e nude più naturali. Il colore che vedete sulle labbra della bella Annalisa, cantante di successo e testimonial Avon, è il rosso acceso e intenso Ruby Kiss.

Rossetto Perfectly Matte Avon - Tonalità

Avon Rossetto Perfectly Matte Annalisa

Come ben sapete sono sempre molto esigente quando si parla di rossetti, quindi non vedo l’ora di sottoporre Perfectly Matte di Avon ad uno sfiancante Lipstick Stress Test per vedere insieme a voi la durata e l’effetto che fa una volta indossato sulle labbra.

Il costo del rossetto Perfectly Matte Avon è di 11,00 euro e per averlo è necessario contattare la propria presentatrice Avon di fiducia. Se non ne avete una non disperatevi, potrete utilizzare il sito internet di Avon per fissare un incontro con la presentatrice della vostra zona e vedere dal vivo tutte le tonalità Perfectly Matte!

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.