Novità Makeup Clarins Autunno 2016 – Nuove Palette 4 Couleurs & Mascara Supra Volume

0

Per la prossima stagione autunnale Clarins immagina una donna a tutto volume e lancia tre nuove Palette 4 Couleurs e il nuovo Mascara Supra Volume. Il makeup Clarins autunno 2016 è sempre elegante e valorizza la personalità di ogni donna, con un incarnato perfetto grazie all’amatissimo fondotinta Clarins Teint Haute Tenue spf 15 che assicura una pelle perfetta grazie alla formula ad elevata coprenza ed una tenuta extra fino a 18 h no-stop! Per gli occhi Clarins lancia tre nuove combinazioni di Palette 4 couleurs sui toni naturali, luminosi e semplicemente chic con ogni sfumatura. Per completare il look occhi esce il nuovo Mascara Supra Volume che coniuga sapientemente il fine estetico ed quello di un vero e proprio trattamento per le ciglia.

Collezione Clarins Makeup Autunno 2016

Collezione Makeup Clarins Autunno 2016 Palette 4 Couleurs

Vediamo insieme nei particolari tutti i prodotti novità Clarins Autunno 2016:

Clarins Palette 4 Couleurs (45.00€): Un armoniosa combinazione di quattro ombretti altamente pigmentati in ciascuna delle tre palette. La formulazione è arricchita con polvere di cera di Carnauba che assicura delicatezza e comfort sulla palpebra. Disponibili in tre combinazioni di colori:

  • 01 Nude
  • 02 Rosewood
  • 03 Brown

Clarins Palette 4 Couleurs 01 nude

Clarins Palette 4 Couleurs 02 Rosewood

Clarins Palette 4 Couleurs 03 Brown

Clarins Mascara Supra Volume (27.00€): Il nuovo mascara Clarins unisce makeup e trattamento, infatti oltre ad assicurare un effetto volumizzante alle ciglia ne aumenta il volume del 17,6% in sole quattro settimane di utilizzo. La formula è arricchita con cere di Carnauba e Fiore di Cassia che agiscono regalando volume a lunga durata. Disponibili in due colorazioni:

  • 01 Intense Black
  • 02 Intense Brown

Clarins Mascara Supra Volume 01 Intense Black

Clarins Mascara Supra Volume 02 Intense Brown

Queste sono tutte le novità makeup Clarins per la prossima stagione autunnale 2016 e saranno disponibili da Sephora e nelle migliori profumerie a partire dal giorno 1 settembre 2016.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.