Sono arrivati in città nuovi Eyeliner e Mascara!

0

Se sei una vera appassionata del makeup, con una fissazione particolare verso i packaging deliziosi e accattivanti, ti ricorderai i pack super colorati di Eyeko London. Io sinceramente ho ancora impressi nella memoria i pack degli eyeliner, seppur non li avessi mai provati, perché erano davvero troppo belli.

Dico “erano proprio” perchè il brand londinese Eyeko da qualche hanno ha fatto un restyling completo di tutta la sua linea e ora i prodotti si presentano in maniera decisamente professionale con pack lineari, colori di design molto lontani da quelli divertenti che venivano utilizzati in passato.

Eyeko è il brand famoso per mascara ed eyeliner, sono i due prodotti nei quali eccellono e prima di provare ed innamorarmi del loro Eyeliner Black Magic avevo ancora qualche dubbio, ma invece ogni prodotto che ho provato si è rivelato una grande scoperta e super performante.

Tra tutti i prodotti che ho ricevuto da provare e testare, l’eyeliner è quello che mi ha subito rapito il cuore, semplicemente perchè l’applicatore è di precisione ed è semplice da usare e padroneggiare. Supera addirittura, seppur di poco, il mio amatissimo Trooper di Kat Von D, per intenderci….

2 Trucchi per mettere l’eyeliner in 2 secondi

Ancora non sono riuscita a provare tutto l’arsenale tra mascara, eyeliner, pennelli, prodotti per sopracciglia e ombretti waterproof in stick, ma mi sto dando da fare perché ribadisco, qualità top!

Eyeko lo trovi da Annex in Rinascente con una gamma molto vasta di mascara, eyeliner ed accessori mentre da Sephora trovi solo qualche linea di mascara, anche se non sono presenti tutti. Ma se vuoi perderti tra le loro meraviglie e scoprire tutta la gamma ti consiglio di fare un giro sul loro sito ufficiale soprattutto se sei una Eyeliner Addicted, oppure se non hai ancora trovato il mascara del cuore.

Vicky❤️

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.