Nuovi Ombretti Clinique Lid Pop Primavera 2016

0

Buongiorno carissime amiche di trucchi.tv! in questi giorni di pieno inverno con un freddo che gela qualsiasi cosa noi continuiamo imperterrite a tuffarci nei meravigliosi colori della primavera! Oltre a quelli della natura per i quali dovremo aspettare il naturale corso delle cose possiamo infatti iniziare a sognare con i nuovi ombretti Clinique Lid Pop, coloratissimi e festosissimi!

Ombretti Clinque Lid Pop

I nuovi ombretti Clinique Lid Pop sono stati presentati in sette tonalità e la trama della cialda non può che farci ricordare gli amatissimi blush Clinique Cheek pop™ che sono semplicemente fantastici, sia per la gamma colori offerta ma soprattutto per l’altissima qualità delle polveri. Anche i nuovi ombretti Clinique promettono di avere una texture setosa ed una pigmentazione ricca e concentrata. Le polveri sono semplici da “lavorare” e quindi stendere il colore e sfumarlo risulterà decisamente più semplice. Inoltre come tutti i prodotti Clinique, i nuovi ombretti Clinique Lid Pop sono stati formulati appositamente anche per gli occhi più sensibili.

Vediamo insieme i colori dei nuovi ombretti Clinique Lid Pop in arrivo per la primavera:

  • Vanilla Pop – vaniglia
  • Cream Pop – crema/sabbia
  • Petal Pop – rosa
  • Grape Pop – viola lavanda
  • Surf Pop – blu
  • Aqua Pop – azzurro acqua
  • Cocoa Pop – marrone

Ombretti Clinique Lid Pop 1 Ombretti Clinique Lid Pop

Le colorazioni dei nuovi ombretti Clinique Lid Pop sono favolose, tre sui toni naturali e le altre quattro sui toni più accesi per ricreare makeup primaverili colorati e vibranti. Non vedo l’ora di provarli e non riesco a staccare lo sguardo da quel blu stratosferico e da quel azzurro teal magnifico!

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.