Review Palette Urban Decay Gwen Stefani Natale 2015

1

Buongiorno amiche di trucchi.tv! Per mesi si è parlato della nuova palette Urban Decay Gwen Stefani e l’aspettavamo tutte con ansia, almeno la sottoscritta non vedeva l’ora di pucciare tutte le sue dieci dita contemporaneamente in tutti gli ombretti. Finalmente è arrivata ed io posso dare sfogo alle mie voglie represse per mesi utilizzandola assiduamente giorno e sera, sì perché è perfetta per creare sia makeup da giorno ma anche makeup più carichi per la sera.

Review Palette Urban Decay Gwen Stefani -Trucchi.tv 1

La palette Urban Decay Gwen Stefani si compone di ben quindici diversi colori di ombretti, per lo più sulle tonalità nude chiare. Le prime due file orizzontali sono composte da ombretti naturali sia luminosi ma anche matte e satinati. Le tonalità sono davvero chiare e consentono di creare makeup davvero sofisticati ed eleganti ma anche il famoso No Makeup Makeup per chi ama il trucco che non si vede. La terza fila di ombretti invece propone cinque ombretti carichi e decisi come Danger (blu notte), 1987 (oro giallo) e Blackout (nero intenso matte).

Review Palette Urban Decay Gwen Stefani -Trucchi.tv 2

Review Palette Urban Decay Gwen Stefani -Trucchi.tv

Quello che mi ha fatto subito innamorare di questa nuova palette Urban Decay è la qualità delle polveri che trovo sia eccelsa, finissima ed altamente pigmentata. Gli ombretti matte di questa palette ( Punk, Anaheim, Stark, Zone, Blackout) hanno una texture morbidissima come se fossero di velluto ed una scrivanza che mi fa impazzire! Blackout è un ombretto nero intensissimo con il quale è possibile creare un makeup smoky eye super sexy! Lo amo già.

Review Palette Urban Decay Gwen Stefani -Trucchi.tv

Swatches Palette Urban Decay Gwen Stefani -Trucchi.tv

Bathwater, Baby e Pop sono i tre ombretti più luminosi, molto belli che riescono ad illuminare lo sguardo anche utilizzati da soli. Blonde, invece è un colore molto particolare, un bianco satinato con riflessi fucsia capace di catturare subito l’attenzione. Skimp, invece, mi piace per illuminare l’arcata sopracciliare, satinato al punto giusto e non troppo eccessivo.

Gli ombretti di questa palette Urban Decay Gwen Stefani sono davvero ottimi, sono tutti ben pigmentati e si applicano facilmente perché la polvere aderisce bene alla palpebra e si sfumano con facilità. Poi adoro la scelta degli ombretti nude che sono così chiari e così particolari allo stesso tempo. Anche avendo tutta la collezione di palette Urban Decay Naked, la palette Gwen Stefani propone una varietà differente di ombretti naturali.

Sono davvero soddisfatta della mia palette Urban Decay Gwen Stefani, ora ditelo subito a Babbo Natale così magari ve la porta!☺️ Tra l’altro all’interno della confezione trovate in anteprima sample di quattro rossetti Urban Decay Gwen Stefani che dovrebbero uscire per la prossima primavera 2016. 😍

Vicky❤️

1 Comment
  1. […] TRUCCHIne! Se il 2015 lo abbiamo concluso con la grande uscita della palette Urban Decay Gwen Stefani che ha dato l’inizio a questa fruttuosa collaborazione tra Urban Decay e la cantante Gwen […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.