Home Make up viso L’iluminante viso del secolo sta per arrivare!

Diffondi l'Amore

Ci sono prodotti makeup ai quali possiamo resistere mettendo in pratica tutto il nostro self-control, poi c’è l’illuminate viso Too Faced Diamond Highlighter (34$) capace di illuminare l’universo di pura luce, e qui non si resiste niente e lo si vuole, e il più velocemente possibile.

Too Faced Diamond Highlighter è il nuovo oggetto del desiderio, l’illuminate viso luminoso come un diamante in uscita negli States nel mese di dicembre.

illuminate viso Too Faced Diamond Highlighter

Ma che cos’ha di tanto particolare questo nuovo Highlighter Too Faced?

La sua bellezza non sta solo nella luce che propaga, ma anche dalla storia da cui nasce. Questo illuminante viso è ispirato direttamente alla luce dell’anello di diamanti che il fondatore di Too Faced Jeremy Johnson diede a suo marito Jerrod Blandino al loro ventesimo anniversario. Da una storia romantica e bella, un’altra cosa bella è nata.

Un tripudio di Unicorni per la nuova collezione makeup Too Faced Life’s a Festival Collection

 
illuminate viso Too Faced Diamond Highlighter

Review Too Faced Hangover 3 in 1 – Lo spray di bellezza da utilizzare tutto il giorno

 
La luminosità di questo illuminante è data dalla presenza di vera polvere di diamante infusa nella formulazione e perle riflettenti capaci di regalare un arcobaleno luminoso mai visto prima. Un tocco setoso sul viso per illuminare, ma puoi utilizzarlo anche scegliendo una shade particolare per un riflesso che tende più al rosato, al blu o al platino. Too Faced Diamond Highlighter è perfetto su ogni carnagione, quindi non hai scuse, mettiti comoda e aspettiamolo insieme con impazienza.

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI
1 reply to this post

Leave a Reply