Home Make up viso 10 Makeup Setting Spray – Impara a fissare il trucco come una...

Ogni tanto ti ritrovi già all’ora di pranzo a doverti dare una sistemata al trucco sia che sia estate inoltrata o che sia in pieno inverno? Se la tua risposta è affermativa oggi ti mostro l’oggetto miracoloso del quale nessuna beauty addict o instagrammer super seguita non ha almeno in 2/3 versioni, che variano in base alle esigenze della sua pelle. L’oggetto in questione è lo spray fissante per il trucco o meglio conosciuto come il Makeup Setting Spray

Lo spray fissante per il trucco è l’ultimo step di tutto il tuo makeup, se vuoi che sia veramente long lasting. Quando la tua giornata è super frenetica e hai “schedulato” anche gli appuntamenti dedicati alla pausa caffè, vuol dire che hai bisogno di un makeup che dura e che non ha bisogno di ritocchini vari. Dì addio al blush che svanisce magicamente dopo qualche ora o semplicemente a tutte quelle volte in cui il tuo makeup non regge per un motivo o per un altro.

Gli Alleati Makeup per un SELFIE Perfetto

 

In commercio esistono davvero tantissimi spray fissanti per il makeup, per chi ha la pelle mista o grassa che tende a lucidarsi dopo poco, per chi ha la pelle particolarmente sensibile, per chi ha la pelle secca e dopo poco se la sente tirare e per chi, a causa di qualche strano gioco del destino, non riesce mai ad avere un makeup di a lunga durata.

Ecco, sfoglia la gallery e scegli il tuo nuovo makeup setting spray per un trucco davvero al top!

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply