Novità Rimmel London Autunno/Inverno 2016: Fondotinta Fresher Skin & Royal Cream Blush

0

Oltre al lancio della nuova applicazione Rimmel Get The Look, il marchio drugstore per eccellenza sempre in linea con le ultime tendenze makeup lancia il nuovo fondotinta Rimmel Fresher Skin e quattro nuovi Royal Blush cremosi. Il nuovo fondotinta è  un prodotto innovativo dalla formula rivoluzionaria che andrà ad aggiungersi alla gamma di fondotinta Rimmel, ed è specifico per tutte coloro che desiderano un incarnato fresco e naturale con un tocco di colore grazie ai nuovi Rimmel Royal Blush.

Novità Makeup Rimmel London Autunno 2016: Fondotinta Fresher Skin e Royal Blush

Novità Makeup Rimmel London Autunno 2016: Fondotinta Fresher Skin e Royal Blush

Il nuovo fondotinta Rimmel London Fresher Skin con fattore di protezione spf 15 si presenta all’interno di un vasetto di vetro, proprio per valorizzare la nuovo formula così da amplificare ed apprezzare al massimo la sensorialità della texture nel momento dell’applicazione. La formulazione è leggerissima grazie ad un rivoluzionario sistema acqua-gel che a contatto con la pelle si trasforma in una crema fresca e morbida.

Rimmel Fresher Skin è un fondotinta che regala un incarnato naturale, fresco e assicura una coprenza media che va completamente a fondersi con la pelle, tanto da far dimenticare di aver applicato il fondotinta. La formula è arricchita di polveri minerali con proprietà sebo assorbenti grazie alle quali l’anti-estetico effetto lucido sarà tenuto sotto controllo per tutta la giornata. Estratti di Camomilla, Alghe Marine e Aloe contribuiscono a migliorare visibilmente l’aspetto della grana della pelle che appare così  levigata ed uniforme. Sarà disponibile in 4 colorazioni (101, 200, 201, 300) al prezzo consigliato di 11.90€.

Novità Makeup Rimmel London Autunno 2016: Fondotinta Fresher Skin e Royal Blush

Per completare le novità viso Rimmel London autunno/inverno 2016 arrivano anche i nuovi Royal Blush in crema. Quattro nuances delicate che accendono l’incarnato in pochi secondi. Hanno una formulazione cremosa e leggera sulla pelle che si sfuma facilmente con le dita e diventa polvere donando un effetto satinato e raggiante. Disponibili in quattro colorazioni (001, 002, 003, 004).Rimmel London Royal Blush

Swatches Rimmel London Royal Blush

Il nuovo fondotinta Rimmel Fresher Skin e i nuovi blush cremosi “Royal Blush” saranno disponibili a partire dal 31 ottobre 2016 presso tutti i punti vendita Rimmel.

Banner Image Banner 300 x 250

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.