Nuova Palette Too Faced Love Flush Blush Wardrobe

0

Buongiorno care amiche di Trucchi.tv, continuiamo a scoprire tutte le novità makeup primavera 2016 che sono molte e davvero molto interessanti! Una tra queste è sicuramente la nuova palette Too Faced Love flush Blush Wardrobe che racchiude in un’unica palette tutte le colorazioni dei famosi blush a cuore Too Faced Love Flush, usciti lo scorso anno e che sono dei gioiellini cosmetici assolutamente da provare!

Palette Blush Too Faced Love Flush 2016

La nuova palette di Blush Too Faced contiene tutte e sei le colorazioni dei blush Too Faced Love Flush, quindi non ci sarà più bisogno di dover scegliere quale acquistare. Questi blush hanno una formulazione ottima se non straordinaria, che gli consente di durare per tutta la giornata mantenendo il colore intenso e vivo sul viso. La texture è leggera ed impalpabile ed il colore si riesce a modulare bene a seconda del proprio gusto personale.

Le colorazione dei blush della nuova palette Too Faced Love flush Blush Wardrobe toccano ogni sfumatura, da quelle più rosate a quelle più corallose che sono da sempre un must-have da sfoggiare nei makeup primaverili, per non dimenticare “Your Love is King” che è un blush prugna delicato spettacolare, il mio preferito da sempre!

  • Love Hangover – rosa corallo chiaro
  • Baby Love – nude rosato
  • I Will  Always Love You – corallo aranciato
  • How Deep is Your Love? – rosa corallo medio
  • Justify My Love – rosa/fucsia freddo
  • Your Love is King – prugna

Too Faced Palette Blush Love Flush 2016 Too Faced Love Flush Palette - Palette Blush 2016

Questa nuova palette Too Faced Love Flush Blush Wardrobe è davvero spettacolare ed è inutile dirvi che la bramo intensamente! L’idea di avere in un’unica palette tutti i colori dei Blush a lunga durata Too Faced Love Flush mi entusiasma moltissimo, ancora di più se pensate che il blush Too Faced “I Will Always Love You” non è mai uscito in Italia.

Al momento questa palette è già in vendita sul sito americano di Too Faced e se per caso vi trovate negli Stati Uniti non pensateci troppo ed arraffatene una e dirigetevi in cassa perché è anche in edizione limitata. In Italia purtroppo non è ancora giunta conferma del suo arrivo anche se alcune fonti lo danno per certo.

E’sicuramente una delle palette di blush più belle di sempre e spero davvero che tutti quei cuoricini arrivino a render felice il mio.❤️

Vicky❤️

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.