Nuova Palette Viso Becca X Jaclyn Hill Champagne Collection – Natale 2016

0

Straordinarie e favolose novità sono in serbo per noi grazie alle profumerie Sephora che ci delizia con l’arrivo in esclusiva di nuovi brand d’oltreoceano. Infatti tra le novità natalizie che troveremo a breve da Sephora ci sarà anche il brand Becca Cosmetics con la palette viso creata in collaborazione con la celebre truccatrice americana Jaclyn Hill. La palette che racchiude al suo interno polveri viso scintillanti per un viso extra glow, pronto a illuminare le feste di natale. Considerata un vero must have, tant’è che appena uscita in America era più facile trovarla sold out che disponibile.Nuova Palette Viso Becca X Jaclyn Hill Champagne Collection - Natale 2016

Becca Champagne Collection Face Palette

Becca Champagne Collection Palette Viso racchiude al suo interno cinque polveri viso, suddivise in tre blush dal finish luminoso e due cialde più grandi che sono illuminanti viso.

  • Champagne Pop –  illuminante
  • Prosecco Pop – illuminante
  • Rose Spritz – blush
  • Amaretto – blush
  • Pomplemousse – blush

Nuova Palette Viso Becca X Jaclyn Hill Champagne Collection - Natale 2016

Nuova Palette Viso Becca X Jaclyn Hill Champagne Collection - Natale 2016

Cinque polveri viso perfette per creare punti luce sul viso e allo stesso tempo dare colore agli zigomi. La qualità delle polveri è ottima, fine e altamente pigmentata che si fonde perfettamente con la pelle regalando bagliori di luce capace di far innamorare.

La palette viso Becca Cosmetics x Jaclyn Hill sarà disponibile in super esclusiva nelle profumerie Sephora al prezzo di 54€, a partire dal mese di novembre 2016.

Preparate le carte di credito perché questa palette è un vero oggetto del desiderio che non può mancare sulla vanity-table ma soprattutto se volete fare un regalo di Natale 2016 che faccia battere forte il cuore, questa è la scelta giusta.

Vicky❤️

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.