Nuovi Cushion Blush Subtil Lancome – Rivoluzione “Cushion Mania”

Dopo il grandissimo successo avuto con il fondotinta Lancome Miracle Cushion lanciato lo scorso anno e che ha portato nelle nostre profumerie occidentali quel pizzico di bellezza asiatica sempre all’avanguardia nel mondo cosmetico, arrivano i nuovi Cushion Blush Subtil Lancome che completano il makeup look con le loro colorazioni super glamour. I nuovi blush Lancome sono formulati secondo la tecnologia “cushion” dove innovazione, colore e freschezza si incontrano per un’esplosione di colore.
Un morbido cuscinetto imbevuto di pigmento liquido rende la texture morbida e setosa oltre che straordinariamente modulabile a seconda del proprio gusto personale di intensità, senza mai creare strato. Le tonalità dei nuovi blush Lancome Cushion Subtil regalano luce e freschezza al viso che appare subito più radioso. Semplici e pratici da utilizzare, grazie al pad in poliuretano in dotazione che preleva la giusta quantità di prodotto per essere applicato sulle gote con un leggero tap-tap, ma nulla vieta di applicarlo con un pennello oppure anche con le dita.
Vediamo insieme tutte le tonalità dei nuovi Lancome Cushion Blush Subtil:
- 02 Rose Lemonade
- 022 Rose Givrée
- 024 Sparkling Framboise
- 025 Sorbet Grenadine
- 031 Spalsh Orange
- 032 Spalsh Corail
Le tonalità sono tutte fresche e raggianti e possono essere utilizzate anche in combinazione tra loro per creare delle nuances nuove e personali. La meravigliosa Lisa Eldridge, Direttore Creativo di Lancome, suggerisce di applicarlo partendo dal centro dello zigomo fino alle tempie per un effetto bonne-mine fresco e naturale ma, se si preferisce un look più deciso e intenso, è sufficiente abbondare con il colore studiato per essere estremamente modulabile e sempre confortevole.
I nuovi Cushion Blush Subtil Lancome (38.50€) sono semplicemente meravigliosi e sono disponibili in esclusiva nelle profumerie Sephora fino a settembre, dopodiché saranno reperibili anche in altri punti vendita.
Vicky❤️