Nuovo Fondotinta Mac Studio WATERWEIGHT spf 30

0

Buongiorno carissime! Non vi ho mai nascosto la mia profonda passione per fondotinta leggeri di nuova generazione, ancora meglio se abbinano la funzione estetica di donare un incarnato uniforme e perfetto con un ottimo spf 30. E queste caratteristiche sono proprio quelle del nuovo fondotinta Mac Cosmetics Studio Waterweight Foundation, l’ultima creazione che va ad ampliare la gamma di fondotinta Mac.

mac cosmetics fondotinta studio waterweight spf 30

Il nuovo fondotinta Mac Studio Waterweight spf 30 nasce da una formula altamente innovativa dalla consistenza di siero – gel che rilascia delicatamente il colore sul viso. La texture è ultra fluida, leggera ed impalpabile, permette di ottenere una coprenza modulabile a seconda delle proprie necessità. Da un velo di colore impalpabile fino ad una copertura media che nasconde delicatamente pori e linee sottili del viso.

Mac Studio Waterweight assicura anche un potere idratante grazie al Complesso Moisture Fusion che contribuisce ad idratare immediatamente la pelle rendendola liscia, morbida, elastica e setosa al tatto per tutta la giornata. Il nuovo fondotinta Mac si presenta in un elegante flacone di vetro soffiato dotato di applicatore contagocce (che adoro e voi lo sapete bene ormai) che consente di dosare bene la giusta quantità di prodotto.

nuovo fondotinta Mac Studio Waterweight spf 30

Sono molto curiosa di provare questo nuovo fondotinta di Mac Cosmetics perché promette di essere leggero ed impalpabile come piace alla sottoscritta. Sarà disponibile direttamente sul sito di Mac oppure negli Store Mac al prezzo di 33.50 euro.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.